Il prezzo purtroppo è aumentato ma non poteva essere altrimenti, del resto lo fanno anche gli altri. Detto ciò, al lancio del pre facelift, modelli base (novembre 2012) o allestimenti sportivi (giugno 2013), certe percentuali di sconto erano impensabili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Il prezzo purtroppo è aumentato ma non poteva essere altrimenti, del resto lo fanno anche gli altri. Detto ciò, al lancio del pre facelift, modelli base (novembre 2012) o allestimenti sportivi (giugno 2013), certe percentuali di sconto erano impensabili.
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Però Vadocomeundiavolo ha fatto il paragone con la pre-restyling in cui lo scontro tra maggio e giugno era sul 15% adesso la nuova lo sconto è già al 15% e non è quasi ancora uscita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Stasera appena uscito da lavoro sono passato al service in motorino a prendere un paio di boccette di liquido lavavetri (loro dicono di buttarne uno intero alla volta, io ci faccio 5-6 pieni ) e premesso che ci sono molto in confidenza (direi quasi amicizia) e c'era un venditore di un altra città (non Siena) a cui loro "solitamente" mandano i clienti (perché loro sono solo service) che era li per ritirare un mezzo con un collega meccanico e cosi ci siamo messi a parlare del più o del meno.
E' andata a finire che gli ho pure fatto vedere un pezzo del video di Monza e gli ho raccontato della community etc etc e alla fine si è un pò "sciolto" e mi ha espresso il suo pensiero sulla linea "politico-commerciale" di VW degli ultimi tempi ...
Ad un certo punto ha detto qualcosa che voleva dire "un tempo facevano a cazzotti per avere VW da vendere, oggi fanno le corse per trovare un altro brand" e poi margini sempre più ridotti etc etc etc.
Insomma niente di nuovo per me ...
Anche perché a Siena l'unica concessionaria che c'era (dove potevi ordinare una Golf, per esempio) ha chiuso qualche mese fa.
Quindi se abitate a Siena e volete comprare una vorcsvaghen dovete andare a Poggibonsi o Arezzo. Oppure tentare la fortuna con i pochi saloni di import (anche quelli oltre la metà han chiuso).
Ogni volta che vado li chiedo sempre al ragazzo come vanno gli affari ... perché sono SINCERO ho sempre il terrore di sentirmi dire "chiudiamo".
L'alternativa è un abusivo che tiene ancora lo stemma VW ma non è accreditato VW perché gli hanno tolto il service anni fa ... altrimenti devo uscire di 40 km per trovare un service. Insomma, per me sarebbe un obbligato ciao ciao VW !
Commenta
-
Sinceramente non mi pronuncio sul fatto che chi attualmente vende VW preferirebbe vendere altro, ma che i margini siano all'osso è un dato di fatto che mi è stato confermato da più parti in svariati frangenti. C'è da considerare altresì che siamo in un periodo tutt'altro che di crisi per il mercato dell'auto in generale viste le immatricolazioni in percentuale positiva da parecchi mesi consecutivi. Diversamente da ciò a mio avviso se ne vedrebbero delle belle.
Commenta
-
Restando in tema una golf 7 GTD facelift su AutoScout24 tedesco da 45k che era settimana scorsa, adesso è stata abbassata di 5k euro
Commenta
-
Piccolo OT
A me non sembra che la situazione sia così critica.
Nella mia zona ci sono nel raggio di 30 km almeno 6-7 concessionari Volkswagen ( 2 solo nel mio comune )
Ci sono Golf 7 da tutte le parti e anche moltissime Passat B8 a differenza di Mazda 6 e Ford Mondeo, per esempio, che si contano sulle dita di una mano
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche qua ci sono 4 concessionarie nel raggio di 50 km ... Pisa, 2 a Lucca è una a MassaRosa sempre in provincia di Lucca...
Ok che sono montati su un clubsport ma si vede bene il funzionamento ... sono un capolavoro [emoji33]
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Una domanda.. nel vostro peregrinare dai concessionari avete per caso visto qualche TGI restyling?
perché ad un mese dall'ordine il venditore mi dice che non sa ancora la sett di produzione, che in italia non ce ne sono e la produzione è bloccata....
non vorrei che il basso sconto per il metano sia frutto di qualche problema di produzione...
Commenta
-
Correggetemi se sbaglio... Se non ricordo male la TGI è sempre stata l'ultima ad arrivare
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
zero TGI e zero SPORT che con il 1.4 125cv potevano metterla!
solo HL 1.6 e 2.0 ovviamente solo e soltanto diesel... ed ho girato Arezzo e Barberino val d'elsa. Se le informazioni non le avessi reperite qui dal forum, dai concessionari c'è poco da sapere.
Ahhh visto gente? altro porte aperte 25/26 Marzo! spingono di brutto mi pare...
Commenta
-
Dal preventivo che mi hanno fatto ho notato che con l executive Tgi e abbinato il codice w52 obbligatorio che aumenta di fatto di altri 1500 euro il totale di listino portandolo a 27900 dai 25600 del pre restyling... Qualcuno ha notato questo trucchetto oppure il mio concessionario fa il furbo?
Commenta
-
Sensori di parcheggio optional sul GTI, è proprio così o è il configuratore che sbaglia?
Commenta
-
Allora:
1.4 evo dalla 22esima settimana
A Pisa hanno un tsi ma 1.0 da provare quindi nulla... l'altra era un tdi
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta