Col DCC l'auto è comunque più alta che in configurazione stock, indipendentemente dall'allestimento, detto questo però secondo me siete OT.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Col DCC l'auto è comunque più alta che in configurazione stock, indipendentemente dall'allestimento, detto questo però secondo me siete OT.
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio@badboy Hai il DCC il controllo adattativo delle sospensioni? OT siccome ho bisogno in alcuni casi di montare le catene da neve hai provato a montare i ragni o catene con maglia di 5mm/7mm? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La Concessionaria di Torino a cui mi sono rivolto telefonicamente mi ha comunicato che per vedere dal vero le prime GTI è necessario attendere il mese di Giugno.
C'è qualcuno a cui risultano notizie diverse?Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioLed pack faro codice PXA (un baffo una freccia). Ma puoi aggiungerere al pacchetto il codice PXB o PXC pagando la differenza e otterrai le medesime caratteristiche come se li acquistassi singolarmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io sinceramente di questo porte aperte sono rimasto un po' deluso
ho girato un paio di concessionari e tutti e due avevano in prova solo un 2.0 TDI 150cv, in più all'interno due auto in croce, una HL sempre 2.0 150cv praticamente full optional con anche il tetto aprile, e un TSI 1.0 colore (bianco quello nuovo)non mi ricordo come si chiama.
Fare un porte aperte così tra l'altro abbastanza atteso era veramente misero......
in più presentare un nuovo golf con una nuova motorizzazione (attesa da molti) il TSI 1.5 150cv che non si sa nemmeno quando uscirà di sicuro, non è una cosa furba, chi ha atteso fino ad oggi la possibilità di provarla e fossi stato deciso ad acquistarla dopo una prova, mi sarebbero girate le pallonzole alla grande e a provarlo sarebbero stati in molti
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.....Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
-
Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggioIo sinceramente di questo porte aperte sono rimasto un po' deluso
ho girato un paio di concessionari e tutti e due avevano in prova solo un 2.0 TDI 150cv, in più all'interno due auto in croce, una HL sempre 2.0 150cv praticamente full optional con anche il tetto aprile, e un TSI 1.0 colore (bianco quello nuovo)non mi ricordo come si chiama.
Fare un porte aperte così tra l'altro abbastanza atteso era veramente misero......
in più presentare un nuovo golf con una nuova motorizzazione (attesa da molti) il TSI 1.5 150cv che non si sa nemmeno quando uscirà di sicuro, non è una cosa furba, chi ha atteso fino ad oggi la possibilità di provarla e fossi stato deciso ad acquistarla dopo una prova, mi sarebbero girate le pallonzole alla grande e a provarlo sarebbero stati in molti
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.....
Commenta
-
-
Quello dalla Passat era ancora più misero.
Non c'era la versione Higline e il concessionario vicino a casa aveva solo due Business 2.0 TDI con cambio manuale che avevano come unica differenza il colore e una di queste due era arrivata il giorno della presentazione all' ultimo momento per il test drive.
Per vedere l' Executive siamo andati in un concessionario in un' altra regione a circa 35 km di distanza
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggioIo sinceramente di questo porte aperte sono rimasto un po' deluso
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.....
In questo sono rimasto molto deluso da Vw..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Infatti, sembrava un banale sabato o domenica dei concessionari aperti, senza presentazione di un nuovo modello......
Se non lo avessi saputo passavo davanti alle due concessionarie e nemmeno mi fermavo
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Stessa cosa per me.
Sent from my SM-A300FU using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Post rimosso, per favore scriviamo in italiano.
Grazie.
Ne approfitto per ricordare che l'OT ha un limite che fino ad ora abbiamo fatto "scavalcare" senza rompere troppo le pelotas.
Ad esempio c'è gente che ha posto la medesima domanda sui led tipo 4 volte perché era troppo difficoltoso scorrere 2 pagine indietro e trovare la risposta.
La Golf è stata presentata ieri e tutto quello che c'era da sapere ora si sa. Se non lo sapete rileggetevi il thread, troverete risposte ad ogni domanda. Ma prima di farne di nuove occhio, il periodo di "OT" permissivo è terminato, grazie per l'attenzione .
Commenta
-
grazie per l' attenzione ....
- - - Aggiornato - - -
preventivo nuovo con 13% di sconto rispetto al 26% della pre-restyling
sabato e domenica 25 e 26 nuovo porte aperte considerato che a questo la partecipazione e' stata nulla
Commenta
-
Preventivo Tsi 125hp executive dsg met + permuta polo confortline 1.4 80hp 2006: 24000 euro.
Sconto non esposto. Supervalutazione polo: ~6000 euro
Chiesto insistentemente del Nuovo 130hp... ma dicono che non ne sanno nulla.
Sent from my SM-A300FU using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho appurato che i led del restyling con freccia dinamica funzionano sulla mk7 vecchia ... e sono uno spettacolo
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Compri paraurti parafanghi e i 2 fari. Che ci vuole basta avere soldi da buttare
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta