Da lunedì di questa settimana , non ho più visto golf vecchio tipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
mc0676 in Spagna,Francia,Inghilterra,Austria,Romania ce l'hanno a configuratore. Vw spagna l'hanno prsentata anche su youtube, Olanda non l'ho guardato in effetti. Ma vabbé era un approfondimento sulla questione fari più che altro, aspetteremo tanto ormai ci siamo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
In europa non siamo gli unici ... e comunque ricordate un detto ... beati gli ultimi perché saranno i primi !
Uno poi ci potrebbe aggiungere "a prenderlo in quel posto" e sarebbe anche credibile, tra l'altro .
Commenta
-
D'accordo mi sono espresso male... anche negli altri paesi non c'è stata la presentazione ufficiale... ma una brochure MINIMO sul sito c'è ... NOI NEANCHE QUELLA.
Ora ci siamo noi che ci piacciono le auto che sappiamo dell'esistenza del facelift ma il grosso della gente sa 'na s...toriasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioTeo94In fondo si tratta di spendere comunque più o meno come nel vecchio modello... gli xeno costavano 1700 (i led dietro erano di serie su GTI/GTD) il pack led 1500+370 e ti danno anche il keyless.
P. S. A mio gusto i fari alogeni con le diurne a led così concepite sono semplicemente orribili.
Commenta
-
-
Il meccanismo dei fari a led è meno complicato degli xeno, farli pagare quasi la stessa cifra a me pare una inc...ta bella e buona. Infatti ad esempio sulla A3 costano 1200€, classe A 1060€, BMW serie 1 800€.Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
Mica del tutto vero!
Ho un recentissimo esempio praticamente in famiglia: Audi Q3 business.
Quest'auto monta di serie proiettori xenon plus (led come diurne obbligatorie), mentre quelli totalmente a led sono un'opzione per i quali bisogna sborsare ulteriori € 950 !
Commenta
-
Scusate mi confondevo ... sulla gti 6 i led posteriori sul finale erano optional...
Eh sì 2100 circa ... personalmente immancabili ... sarà che sono drogato di led e xeno [emoji25]
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato in concessionaria e ho visto la nuova golf modello businness, con fari alogeni bianca e interni (ovviamente spenta e senza chiavi) molto belli con schermo da 8 . A prima vista sembra uguale, ma se si guarda bene specialmente dietro con i falsi scarichi lo vedi che e' la nuova.
Non so se sono off topic , ma mi sono fatto rifare il preventivo , che vorrei proporvi........dove ??
Commenta
-
Beh sei hai foto penso che le puoi postare qua, come anche il preventivo visto che è un topic in attesa della presentazione italiana, spero di non sbagliareGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioQuindi gli step dei fari anteriori sono 4 :
-alogeni con drl led
-led normali (con una sola virgola drl e una sola virgola freccia )
-led adattivi ( doppia virgola e doppia freccia)
-led adattivi dinamici ( doppia virgola con doppia freccia e doppio anabbagliante)
Però! Poche versioni su syo restylingCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
ma poi se non ho letto male il prezzario 2017, per la versione SPORT non c'è la possibilità degli adattivi/dinamici, ma c'è solo l'optional "PXB" adattivi a 1815 euro, mentre l'optional "PXC" non è selezionabile... che stranezza!
Commenta
-
denny2013 esatto i doppi occhi solo con i dinamici mentre le doppie virgole dagli adattativi in su [emoji119] Teo94 grandioso riassunto
Oggi faccio un saltino in concessionaria vediamo se trovo qualcosa [emoji83]
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Matteo[V] grazie mille facci sapere se hai news dal conce😎, comunque denny2013 non ho capito bene, in realtà, la differenza tra adattivi in curva e adattivi dinamici, cioè tra pxb e pxc, magari qualcuno ce lo può spiegare in maniera più dettagliata.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggioMatteo[V] chiedi conferma anche se il porte aperte è confermato per il 18/19 Marzo? qua a Firenze mi hanno detto che è quel weekend... grazie.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta