Non vorrei aver capito male, ma una concessionaria di Napoli fa il 19% di sconto domani sul Golf...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Non vorrei aver capito male, ma una concessionaria di Napoli fa il 19% di sconto domani sul Golf...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
CAVOLO IL 19 è VERAMENTE MOLTO
napoli città?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Potrebbe pure essere perché no? Un offerta lancio, tanto alla Volkswagen fare questa golf che chiamano nuova cosa pensate sia costato? Molto poco, i fanali li danno da fare al fornitore che gli fà il prezzo più basso, i paraurti idem, impianti multimediali idem, il resto dell'auto è identico a prima quindi produrla costa tanto come prima. Avranno speso più in pubblicità e eventi che in sviluppo di questa NUOVA (?) golf
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioNon vorrei aver capito male, ma una concessionaria di Napoli fa il 19% di sconto domani sul Golf...Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
bhè a napoli mi sembra che ci sia solo uno al corso meridionale e uno ad agnano che poi è pozzuoliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
a me hanno fatto un super prezzo preventivi fatti ad assago (13,5) e milano (12)
napoli mi ha fatto un super prezzo con super valutazione della mia performance
è vero che nel prezzo c'è anche lo sconto di 1800 che offre direttamente la casa madre
in ogni caso pozzuoli è stato il migliore
edit
proprio quel concessionario intendo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Ed eccomi qua a vedere la nuova (sempre lei) golf color kurkuma
Pur avendo la mia piccolina da 6 mesi non sono riuscito a resistere sall'andarla a vedere. Ho anche provato il virtual cockpot, sicuramente bello ma distraente con tutto quello che può fare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ospite secondo me sul GTI c'è meno sconto, se puoi prova domani, secondo me al al 15% c'arriviGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Raga secondo me, questo non è il Topic giusto dove parlare di percentuale sconti, detto ciò il 19% è tantissimo, io per curiosità ho fatto fare alcuni preventivi su GTD e usufruendo di scontistica partita I.V.A. oltre il 18% comunque non sono andato.
Commenta
-
forse ho avuto meno per il discorso della permutaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena tornato dal "porte aperte" del concessionario di fiducia. Avevano una 1.6 TDI Highline DSG "iridium grey" e una 2.0 TDI Sport nera cambio manuale. Entrambe con la strumentazione digitale.
Onestamente....a livello estetico mi piace molto di più la mia "Sport Edition" confrontandola con la "Sport" restyling. Il plus della nuova son di sicuro i fari full led anteriori ma per il resto preferisco la mia (volante molto più sportivo, doppio scarico in bella vista e cerchi di serie). A livello tecnico se uno era indeciso tra prendere una 7 approfittando degli sconti e delle promozioni o una 7 restyling direi che prenderei la seconda se volessi a tutti i costi i full led e la strumentazione digitale. Se invece parliamo di GTI, GTD e R credo che invece il discorso cambi e la restyling sia davvero un passo in avanti anche a livello estetico, soprattutto per GTI e GTD a livello di frontale e posteriore dalle foto che ho visto. Sabato scorso ho visto una R come quella del video promozionale ed è davvero spaziale......
Commenta
-
Avete notizie sulla fantomatica r420? I concessionari ne sanno qualcosa? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io tornato dalla presentazione. Ho visitato due concessionari. Il primo aveva una Berlina Business MODIFICATA (a mio avviso solo per la presentazione) e una Variant Business mercato italiano (tutte e due colore indium)..Il secondo concessionario oltre alle stesse due di prima (identiche) anche una White Silver 1.0 e una Sport 2.0 tdi nera con cerchi da 19".
Commenta
-
Originariamente inviato da mur82 Visualizza il messaggioAppena tornato dal "porte aperte" del concessionario di fiducia. Avevano una 1.6 TDI Highline DSG "iridium grey" e una 2.0 TDI Sport nera cambio manuale. Entrambe con la strumentazione digitale.
Onestamente....a livello estetico mi piace molto di più la mia "Sport Edition" confrontandola con la "Sport" restyling. Il plus della nuova son di sicuro i fari full led anteriori ma per il resto preferisco la mia (volante molto più sportivo, doppio scarico in bella vista e cerchi di serie). A livello tecnico se uno era indeciso tra prendere una 7 approfittando degli sconti e delle promozioni o una 7 restyling direi che prenderei la seconda se volessi a tutti i costi i full led e la strumentazione digitale. Se invece parliamo di GTI, GTD e R credo che invece il discorso cambi e la restyling sia davvero un passo in avanti anche a livello estetico, soprattutto per GTI e GTD a livello di frontale e posteriore dalle foto che ho visto. Sabato scorso ho visto una R come quella del video promozionale ed è davvero spaziale......
Commenta
-
il mio concessionariao aveva 3 macchine kurkuma, un paio di bianchi, un grigio chiraro ed una neraTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Anche il mio concessionario storico (che ho visitato 2 settimane fa ) aveva le stesse due vetture dei due concessionari visitati oggi . Si vede che a Verona hanno fatto preparare delle auto uguali per tutti per la presentazione poi chi le ha diverse (oltre alle due obbligatorie) sono ordini individuali concessionario per concessionario..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tornato ora dal mio di fiducia.
Che dire, tristezza per la scelta: 2 sole: una business white silver e una highline biano pastello.
La white silver era fuori dalla porta, ho potuto vederla bene alla luce del sole. Non mi piace proprio. non sembra neanche metallizzata, un bianco ghiaccio sporco. A mio parere mi sembra poco brillante.
Il commerciale era abbastanza deluso da questa operazione face lifting, si aspettava la golf 8 già quest'anno, invece dice che arriverà a fine '18.
Invece news positiva, gli arrivera la nuova 1.5 EVo a fine di questo mese da far provare... very good.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta