annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
    Sì infatti, è solo questione di vedere quando lo faranno. Se nel giro di 3, 4 anni o 10,15.
    Tra 10 anni forse l'elettrico sarà già in competizione con l'ibrido, limitatamente alle autovetture del gruppo VW:
    The Volkswagen Newsroom is a service of Volkswagen AG for journalists, bloggers, and multipliers. It offers the latest news for press and media.

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Ma allora tony ho dubbi anche sul fatto che lo presentino il. Diesel sula mk8

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Diess ha detto che il due litri diesel continueranno a svilupparlo, fino a quando però non si sa!

Ritorniamo in discussione.

Commenta

Mi raccomando non facciamo l'errore dell'altra volta che ci siamo messi a parlare della Golf 8. Come scritto in primo post da mc0676 siamo in area tecnica.

Commenta

Vero
            , scusate.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Con la mentalità che c'è oggi in Italia, (si acquista diesel per tenerla in box, usarla per andare al bocciodromo, e rimetterla in box. Sorprendersi e maledire ai primi problemi di DPF, ...e tornare al sorriso al pensiero di risparmiare 5 euro ogni pieno)
              se tra due/tre anni (MK8) non presentano diesel,
              ci sarà un'insurrezione popolare.
              Penso che il processo di cambiamento, ammesso ci sarà, sia molto più lungo e articolato...

Chiudo anch'io qui con MK8, scusandomi.

Commenta

Review golf R. Con accensione

Commenta

Piccolissimo OT ho letto in rete che a giugno uscirà la nuova Polo. Fine OT.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

OT A me onestamente risulta Settembre ma potrei sbagliarmi, comunque dopo Ibiza tocca a Polo e inizio 2018 ad A1. FINE OT

Commenta

Sapete se nei nuovi motori diesel c'è da mettere l'ad blue?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

MrFede a sto giro no ... ma vedrai che sulla prossima mk8 sicuramente ci sarà

From  IPhone 6S+
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

I comandi vocali presenti sul nuovo discovery pro cosa permettono di fare?

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Volevo porre una curiosità, a tempo perso mi sono fatto una ricerca veloce constatando, correggetemi se sbaglio, che tutte le motorizzazioni gruppo VAG 2.0 TDI 190CV sono dotate ormai del sistema SCR per abbattere le emissioni e rientrare nei parametri previsti. Siccome hanno aggiornato diverse motorizzazioni sull'attuale Golf facelift, ma non ad esempio quella del GTD che ragionevolmente sarebbe dovuta passare proprio a 190CV come ad esempio accade sul Q2 uscito qualche mese fa, mi viene da pensare che sia questa la reale motivazione, proprio per non dover apportare modifiche importanti all'auto con costi di produzione aggiuntivi, ritenendo quindi più opportuno farlo su un nuovo modello tra qualche anno.

Sono assolutamente d'accordo con questa ipotesi.
                            Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                              Volevo porre una curiosità, a tempo perso mi sono fatto una ricerca veloce constatando, correggetemi se sbaglio, che tutte le motorizzazioni gruppo VAG 2.0 TDI 190CV sono dotate ormai del sistema SCR per abbattere le emissioni e rientrare nei parametri previsti. Siccome hanno aggiornato diverse motorizzazioni sull'attuale Golf facelift, ma non ad esempio quella del GTD che ragionevolmente sarebbe dovuta passare proprio a 190CV come ad esempio accade sul Q2 uscito qualche mese fa, mi viene da pensare che sia questa la reale motivazione, proprio per non dover apportare modifiche importanti all'auto con costi di produzione aggiuntivi, ritenendo quindi più opportuno farlo su un nuovo modello tra qualche anno.
                              Questo è un ragionamento furbo... e tremo all'idea che sia vero vedere la golf zavorrata di piscio per ridurre le emissioni solo il pensiero mi ammazza...
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

attendo anche io con impazienza i vari COLORI qui.... dal configuratore uno schifo , dalla brochure si vede una mazza !

SCR ma cosa sarebbe ?

nessuno che mi risponde ... ordinandola tempi di attesa sempre "in media" sui 90 gg o ?

Commenta

ho trovato questo oggi...........

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                    attendo anche io con impazienza i vari COLORI qui.... dal configuratore uno schifo , dalla brochure si vede una mazza !

SCR ma cosa sarebbe ?

nessuno che mi risponde ... ordinandola tempi di attesa sempre "in media" sui 90 gg o ?
                                    SCR, Sistema per abbattere gli ossidi di azoto, si basa su micro iniezioni di AdBlue, soluzione a base di urea, che miscelandosi allo scarico, ed entrando in un catalizzatore, per processo chimico, abbatte i NOx. Spiegato in modo semplice.
                                    Nulla a che vedere con i vari DPF/FAP che a valle del catalizzatore, rimangono.

Tempi di attesa, ho chiamato ieri, mi è stato risposto 80-90 giorni di calendario.
                                    Ultima modifica di mao; 17/03/2017, 19:44. Motivo: errore di grammatica

Commenta

Qui stiamo sui 60 giorni di attesa.

Commenta

Sono passato in concessionario a bologna ed ho visto 6/7 golf nuove pronte per da mani. Tutte motorizzazioni diesel. 2 erano giallo kurkuma e dal vivo rende molto m no che in foto. Dal vivo sembra un poco spento. Per il benzina ancora niente. Il tsi evo 150 arriverà a maggio, come già anche detto prima perché la produzione è bloccata, per il 130 nessuna informazione come tempi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Tra domani e Domenica, mi farò tutte la concessionarie in un raggio di 50 KM, il più sarà convincere la dolce metà a seguirmi...
                                          Spero di vedere questi benedetti "bianco-argento" e "grigio-indio". Massima indecisione.

Commenta

Sto operando...
                                          X