annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

provo a rispondermi da me, ditemi se sbaglio... allora... di serie tutte le versioni hanno luci e frecce a led sul posteriore, quindi con il pacchetto da 420 euro ho in più solo le frecce dinamiche. corretto? secondo me è così, ma è inutile fare una domanda così al concessionario tanto non sarebbe attendibile, ecco perché lo chiedo a voi. Sabato e domenica al porte aperte non voglio avere dubbi sulla configurazione.

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Giorno più sbagliato per fare un preventivo. Con la voglia del venditore di "prenderli tutti" e con un listino cosi ostico rischi che faccia confusione nella tua configurazione più di quanta non ne faccia di solito..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

hai ragione, ma per una serie di motivi se non sfrutto questo weekend per definire i preventivi, sono corto i tempi per l'eventuale consegna entro fine Giugno... comunque con le ultime due concessionarie rimaste fra quelle visitate nelle settimane scorse che visiterò questo weekend, ho già un preventivo ben chiaro, con valutazione del mio usato ecc. ecc. sfrutto questo weekend per un test drive e provare a limare il prezzo per farlo diventare definitivo... speriamo bene!

Commenta

Teo grazie....

andato nel configuratore , ci sono 2 grigi/ argento e uno piu scuro... solo che i 2 chiari NON si capisce una mazza che colori sono ,
          qualcuno ha qualche foto per capire ?

Possibile con il led pack …che NON dice che fari se pxa pxb ?

Ma con questo pack Obbligatorio anche l’antifurto volumetrico ??? me lo aggiunge lui !

Mi da un prezzo ma sotto dice prezzo NON disponibile , ma come mai sta cosa?

Commenta

Riguardo i fari quelli del led pack non sono adattivi e quindi una sola virgola accesa e una freccia, adattivi, da 1800 euro circa doppia virgola e doppia freccia e 420 euro di optional per i posteriori tridimensionali e frecce dinamiche, resta ancora la questione del doppio anabbagliante senza il dynamic light si accende solo quello esterno, quest'ultimo è contenuto in un pacchetto, insieme al lane assist e se si aggiunge il PRO comprende pure il sign assist il riconoscimento dei segnali.

Solo in seguito il pacchetto R
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Giorno più sbagliato per fare un preventivo. Con la voglia del venditore di "prenderli tutti" e con un listino cosi ostico rischi che faccia confusione nella tua configurazione più di quanta non ne faccia di solito..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              A questo si aggiunge anche il fatto che, per esempio, il configuratore non restituisca un immagine reale di ciò che si ha configurato. Per esempio le sportive, nonostante abbiano gli alogeni di serie, a configuratore sono messe solo con led, dando l'idea che siano compresi. Però le immagini non corrispondono a realtà. Che sia fatto apposta? Difetto di gioventù del configuratore ? Come dici tu molti si vedranno arrivare una macchina diversa da quella che si aspettano, soprattutto i meno informati.

Commenta

@denny2013 aspetta, facciamo chiarezza.
                Se al led pack da 1500 euro(W92), aggiungo PXB, quest'ultimo mi costa "solo" 370 euro, quindi con 1870 euro avrei
                - Fari anteriori full led adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari (doppia virgola ma un solo anabbagliante)
                - Gruppi ottici posteriori a led con indicatori di direzione dinamici
                - Keyless (solo per 5 porte) @vw1961, antifurto non obbligatorio.
                Il tutto riferito al modello executive.

Commenta

Sul PDF è specificato io mi riferivo in senso generico codici a parte, non ho approfondito sulla excutive, però ho letto qualcosa. sul configuratore vanno in conflitto come hai detto tu, led pack + pxb Teo94 tu postasti tempo fa la foto dei fari su un catalogo? Comunque bisogna fare con calma.

Commenta

denny2013, non l'ho postata io ma mi ricordo che era stata messa, sì. In ogni caso mao ha riassunto perfettamente.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sul configuratore il led pack non lo da compatibile con il dynamic light

Commenta

Fa fede il listino ufficiale, il configuratore è solo un giochino per divertire ed invogliare..., spesso incompleto e non sempre affidabile al 100%
                        Ultima modifica di mao; 14/03/2017, 16:03. Motivo: errore grammaticale

Commenta

Si è vero, allora come interessa a me con il PRO e full led adattivi più il pacchetto dynamic light, lane assist e sign assist, con quest'ultimo solo con il PRO, devo fare led pack W92,(p92 per la sport) PLA+PXC adattivi per navigatore P23 pacchetto dynamic e quindi avere fari adattivi, posteriori dinamici, senza chiave, e pacchetto dynamic.

Commenta

led pack da 1500 euro(W92) quindi e' a 1 SOLO baffo giusto ?

Mao quindi dici ho sbagliato io , non obbligatorio antifurto vero, mi sembrava strano.

Ma possibile tranne le SPORT le altre tutte e SOLO a 5 porte ? o anche qui sbaglio io con il configuratore ?

Ma sto white silver che colore e' anche sul depliant non si vedono bene i colori , e i 2 argento sempre sul depliant
                            quello piu chiaro allora dite NON si avvicina al vecchio argento metallizato ?

Commenta

Led pack un solo baffo e una freccia illuminati, lancerei l'hashtag #speriamo sia la volta buona.
                              Lo White silver è stato già postato in precedenza, a me non dice nulla ma li sono gusti personali. Il vecchio argento comunque non c'entra nulla con nessuno dei due nuovi grigi a listino.

Commenta

capito... comunque mi pare ddavero una bella presa ingiro nel pubblicizzarla come LA NUOVA GOLF... mah !

Commenta

Meglio per noialtri che abbiamo la vecchia che non sia troppo diversa .
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Vista oggi per bene dal vivo una R facelift colore blu lapiz e con pretoria neri.......SPAZIALE!!!!

Commenta

Ho anche notato che da sito provando a configurare una executive non c'è possibilità di upgradare il navigatore 9,2", cosa che da listino in pdf viene 950,00
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

questa gente ve la devo raccontare... chiamo 4 concessionarie per sapere che motorizzazioni hanno in prova sabato e domenica ed ovviamente SOLO diesel... allora chiedo se hanno qualche golf 7 benzina anche modello vecchio, anche non sport, basta sia motore benzina e solo 1 ha un 1.0 da farmi provare, il resto solo e soltanto diesel! roba da matti! una ok, due ok, ma su 4 nessuno che abbia un benzina? ma dai...

Commenta

ZIZZI77 vedo che sei di Firenze come me volevo andare nel week end alla volkswagen in via pratese sapresti dirmi se hanno un gtd da provare oppure una sport?

Commenta

Sto operando...
                                          X