Bisogna provare a configurarla, e vedere che cosa salta fuori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
Bisogna provare a configurarla, e vedere che cosa salta fuori...Golf 7 GTI 245CV
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Ma come fate dopo tot anni a ricomprarvi una macchina da 40k€? Ahaha
Anche se valutano la vostra 18-19 ci sono sempre quei 20k che ballano... e secondo me tirare fuori 20k € ogni tot anni( 4-5 anni ) è dura tenendo conto di un ipotetico mutuo della casa e mantenere famiglia
Un po' vi invidio, si vede che guadagnate bene ahahah
Commenta
-
Hanno sistemato anche qualche bug nel configuratore, per esempio nel led pack ora, giustamente, danno il keyless senza sovrapprezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggioMa come fate dopo tot anni a ricomprarvi una macchina da 40k€? Ahaha
Anche se valutano la vostra 18-19 ci sono sempre quei 20k che ballano... e secondo me tirare fuori 20k € ogni tot anni( 4-5 anni ) è dura tenendo conto di un ipotetico mutuo della casa e mantenere famiglia
Ti faccio un esempio stupido: mio fratello guadagna come me eppure si è potuto permettere un A3 2.0 TurboTrattore 184 cv 4motion, rline con tante fesserie, insomma sui 40k di macchina. All'A3 aggiungiamoci una BMW S1000R, altri 15.000 € di moto.
Però, rispetto a me:
- non ha un figlio, vive con mia madre;
- non ha bollette da pagare, le paga mia madre;
- non ha un mutuo o un affitto da pagare;
- non ha le normali spese che una famiglia deve sostenere, in quando ci pensa mia madre, cibo compreso.
Se fosse stato vivo mio padre lo avrebbe buttato fuori di casa a bastonate anni fa e magari avrebbe imparato il significato di indipendenza ma evidentemente gli fa comodo cosi.
Questo Luca è solo un esempio.
Molti poi sono giovani che neanche lavorano e l'assegno lo stacca il papi eppure li vedi col GTi .
Altri invece non sono particolarmente abbienti ma vivono da mantenuti (es. mio fratello).
E poi ci sono quelli che guadagnano bene e li spendono come meglio preferiscono.
Insomma, com'è giusto che sia c'è chi può spendere e chi no ma in ogni caso mai ha senso domandarsi il perché o il per come la gente riesca a cambiare auto molto spesso, d'altronde non tutti abbiamo le medesime situazioni economiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da tytanico Visualizza il messaggioCurioso di sapere che proposta ti fanno, visto che hai la mia stessa auto da permutare
Siamo sullo stesso cavallo, per motivi diversi, ho appena preso un tdi col rischio concreto di ridurre da 50k a 10/15k i miei km annui...
Ed allora un pensiero ce lo si fa.
Comunque anche io ho provato un preventivo online ed esce con il metalizzato (quel blu/grigio mi piace tantissimo) pack led (gli adattivi non mi interessano, però le frecce dinamiche posteriori si) che mi ha fatto aggiungere anche mirror pack in automatico, circa 40/41mila euro.
Sul sito c’è scritto che la promo dei 1800 è valida quindi siamo a prezzo finito di circa 38.500 al quale dobbiamo calcolare, buttandola li un 12% di sconto.
Secondo me il prezzo finito sarà sui 34.500 chiavi in mano.
Ho paura che di dover viaggiare sui 10mila euro di differenza dando dentro la mia, decisamente troppo.
AL momento abbiamo circa 41.600,00 di listino vs la mia Sport Edition 1.6 di un anno con 42000 km e un budget da metterci che non vi dico qual è per scaramanzia.
La prossima settimana come detto vado a trattare con un pezzo grosso della concessionaria... vediamo se arrivo a fare l'affare e togliermi di torno sto diesel
Ora provo il configuratore anche se sarà buggatissimo come sempre.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggioMa come fate dopo tot anni a ricomprarvi una macchina da 40k€? Ahaha
Sono circa 5mila euro di investimento annuo in macchina, che ho scelto di fare perché a suo tempo scelsi di vivere nel mio paese di origine, a 50km di strada dall’ufficio, ma stando nella mia casa di proprità (con 40/45mila km all’anno di percorrenza media però).
Quindi significa che non ho mutuo, inoltre non ho figli quindi insomma le spese sono sicuramente meno di quelle ha la maggiorparte delle persone, il mio stipendio è quello di un impiegato quindi nulla di trascendentale….magari!!!
Sono in procinto di trasferirmi dove lavoro, perché i nuovi uffici saranno poco raggiungibili se non con i mezzi (leggi, centro Milano) e acquisterò una casa vendendo la mia, unendo gli sforzi con la mia compagna dovremmo riuscire ad acquistare senza mutuo o quasi.
Perché un pensierino al GTI? Perché in città non consuma molto più del mio 1.6TDI (ti posso garantire che i diesel piccoli in città sono un salasso, oltre a soffrire per natura) e considerando che non avrò più quei 250 euro di gasolio che butto ogni mese per venire al lavoro, se fai due conti…risparmiando circa 200 euro al mese di gasolio sono circa 2500 euro all’anno…la differenza da sganciare ora per un GTI si ripaga abbastanza in fretta.
Ok Matteo[V] la mia è uguale alla tua ma ha 1 mese e 3mila km…attendo curioso
Commenta
-
Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio@lukino71 del tuo post si sono fatti una risata con tutto il rispetto
non è giusto "offendere" se si ha il budget la si compra.. se ne hai meno guardi usati o ti compri la tipo
io giustifico la linea prezzi VWCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come avevo analizzato ieri la differenza rispetto alla vecchia versione sono 1300,00 euro... ma nella nuova c'è in più l'app connect, i led posteriori, cavalleria nel caso della gti performance, virtual cockpit ed entertainment da 8 pollici secondo che versioni... e non sono cose che ti danno gratis.
tytanico so già quanto mi darebbero usato per usato basandosi sui listini di quattroruote o altro e mettono i brividi... davvero sono al limite dell'offensivo...
- - - Aggiornato - - -
Edit: guardando gli accessori di serie della GTI performance vedo:
- non è una vettura promozionale
-Sist. oss. perim. "Front Assist", sist. oss. perim. "Front Assist" (regolaz. autom. distanza ACC fino a 210 km/h) (uhmmm)
-Cambio automatico a 7 rapporti o DSG. Attenzione: fam. EDF (ehilà!)
-Adaptive Cruise Control ACC
-Sistema elettron. di controllo stabil., con ausilio in controsterzo, ABS, ASR, EDS, MSR e stabilizzazione traino
Poi ho notato le pinze maggiorate ... ma non parla del differenziale meccanico...sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
scusate OT ma Ospite io non ti ho detto nulla di personale pensa prima di rispondere la prossima volta e tirare giudizi a casaccio
o ti sei arrabbiato perchè hai la tipo full optional?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Basta parlare di soldi altrui. Il prossimo che lo fa ban di 48 ore.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
torno in tema io vai... domanda! lunedì devo chiamare la concessionaria per prenotare un test drive, vorrei provare la sport 1.5 EVO, ma nella discussione del forum su questo motore è venuto fuori che sarà fuori non prima di Maggio, quindi l'unica sport che potrò provare sarà il 1.4 125cv, cosa mi devo aspettare di diverso rispetto a questo 1.5 nuovo da 150cv? o meglio... considerando che nessuno lo ha ancora provato il 1.5, mi fate il paragone con il 1.4 150cv? in poche parole vorei sapere se dopo aver provato il 125cv posso considerare il 150cv mooooolto meglio oppure si parla di pochissima differenza in più... spero di essermi spiegato... la mia perplessità è non poter provare il motore che voglio, ma fino a Maggio/Giugno non voglio aspettare...
Commenta
-
A logica è lecito aspettarsi un funzionamento globalmente migliore a livello di fluidità, resa e performance.
Quantificarlo è più soggettivo che oggettivo...sicuramente l'unità EVO è più performante, se ciò che cerchi sono queste skills, allora non dovresti avere dubbi.
Non entro nel merito di testare da acquirente in prima persona un motore appena commercializzato, perché non ti poni il problema tu stesso.
Per toglierti il dubbio, chiedi anche al tuo rivenditore quando il 1.5 sarà disponibile per il test drive.QUI la mia Variant
Commenta
-
grazie mille, beh sul fare da cavia per un motore nuovo, voglio essere ottimista, francamenta l'alternativa appunto sarebbe il 125cv ma è un motore vecchio per me e considerando che l'auto la vorrei tenere per molti e molti anni, non mi va di prenderla con un motore già datato, oltretutto mi tutelo per almeno i primi 5 anni con l'extra time, quindi spero di non aver brutte sorprese.
Comunque leggo di molti qui sul forum con quest'idea del non essere i primi a fare da cavia, ma non lo capisco molto bene come ragionamento, si parla di oggetti che saranno stati su banchi di prova per ore ed ore, avranno subito più e più stress test, tutto al mondo è possibile, vedi le batterie sel galaxy note che esplodono, ma son casi rari secondo me... boh, speriamo di non essere troppo ottimista...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggiograzie mille, beh sul fare da cavia per un motore nuovo, voglio essere ottimista, francamenta l'alternativa appunto sarebbe il 125cv ma è un motore vecchio per me e considerando che l'auto la vorrei tenere per molti e molti anni, non mi va di prenderla con un motore già datato, oltretutto mi tutelo per almeno i primi 5 anni con l'extra time, quindi spero di non aver brutte sorprese.
Comunque leggo di molti qui sul forum con quest'idea del non essere i primi a fare da cavia, ma non lo capisco molto bene come ragionamento, si parla di oggetti che saranno stati su banchi di prova per ore ed ore, avranno subito più e più stress test, tutto al mondo è possibile, vedi le batterie sel galaxy note che esplodono, ma son casi rari secondo me... boh, speriamo di non essere troppo ottimista...
Guarda, io ho deciso di punto in bianco a prendere la vecchia, perché una Golf la volevo acquistare ancora, ma se avessi optato per la nuova avrei ordinato subito la versione con il TSI 1.5 Evo senza batter ciglio!
Io ritengo che questo motore (lascia stare il vecchio TSI, pur valido che sia) farà salire l'asticella del livello qualitativo del prodotto Golf.
Commenta
-
Volkswagen Italia ridicola come sempre, avevate dubbi , io no !
Ma Confortline sparita o si chiama Business ora ?
Winter Pack ma di che si tratta ?
il Classico argento/girgio quindi non c’e piu davvero ????
ma dove trovo il LINK per scaricare PDF listino ? c’e anche gia la brochure o ancora nulla ?
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioMa non ci pensare proprio!
Guarda, io ho deciso di punto in bianco a prendere la vecchia, perché una Golf la volevo acquistare ancora, ma se avessi optato per la nuova avrei ordinato subito la versione con il TSI 1.5 Evo senza batter ciglio!
Io ritengo che questo motore (lascia stare il vecchio TSI, pur valido che sia) farà salire l'asticella del livello qualitativo del prodotto Golf.
Se ne parla solo in rete come unità che dovrebbe uscire in concomitanza o subito dopo. Ma quando?
Conviene secondo voi prendere ora il 1.4 tsi 125cv? Meglio aspettare?
Sent from my SM-A300FU using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sappiamo che uscirá di produzione quindi la scelta é molto soggettiva. Se uno cerca affidabilità é peró in una botte di ferro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta