annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

velociraptor
    Ecco, questa terza strada è molto interessante, confesso che non ne ero a conoscenza - ogni contributo, in tal senso, è bene accetto, vorrei saperne di più -
    mi scuso e termino la discussione un po' OT, anche se penso che il tema sollevato non sia solo di mio interesse.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

@mk1. Purtroppo non posso darti maggiori informazioni perché dovresti rivolgerti al concessionario, unico in grado di darti maggiori ragguagli. E ovvio che se non è grande ti dirà che non si può o che è complicato ma se ne trovi uno competente si interfacciera' con importatore per i modi e i tempi. Tutto ciò che è regolarmente prodotto e messo in vendita può essere acquistato..ma i codici della eventuale e particolare configurazione devono dirteli loro..Ben inteso rispettando sempre le prerogative e caratteristiche del modello in questione e in vendita. Se in Germania esiste il modello che cerchi...non ci sono problemi per averlo, ma non puoi miscelare allestimento italiano e motorizzazione tedesca...Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Prendendo per buono quanto hai scritto, la definirei una strada tutt'altro che semplice, poi aggiungici la "voglia di lavorare saltami addosso" e la frittata è fatta. Mai conosciuto nessuno che abbia intrapreso quella strada, risulterebbe quasi più semplice ordinarla direttamente in Germania, ma ci vogliono tempo e voglia senza contare che si rischierebbe di pagarla pure di più in quanto la scontistica sarebbe tutta da verificare. Per una semplice Golf non ne vale la pena a mio avviso, se parlassimo di qualcosa di più corposo ed esclusivo allora il discorso cambierebbe, poi per carità ognuno agisce come meglio crede.

Commenta

@Fra1971. Non è complicato, basta volerlo fare. Io sulla comfortine del 2015 avevo inserito alcuni accessori che erano prerogativa del solo mercato tedesco. Faccio altro esempio: se vuoi il riscaldatore autonomo, lo puoi montare con ordine speciale anche se in italia non è contemplato...Chi complica sono le persone impreparate e che su questo basano la voglia di non fare...Ma come sempre, ci vuole passione nelle cose...Ps: il programma "customer tailoring o exclusive" di Porsche è talmente complesso che se lo vuoi fare correttamente sei costretto ad andare a Padova o addirittura a Zuffenhausen. Dove ti daranno poi i codici da portare in italia e ordinare la vettura...Ma nel caso di Golf parliamo di cose molto più semplici...

Commenta

Tutto ciò accade perché il 90% di coloro che acquistano un'auto prendono quello che è disponibile a listino, probabile nemmeno sappiano tutte queste sottili differenze presenti altrove, alla fine pagano a caro prezzo e magari qualcuno si accontenta pure, ma qui ci sarebbe da aprire un discorso a parte e qui andiamo OT.

Commenta

Comunque la differenza di prezzo tra business e higline per il modello tgi è minima e la rende poco conveniente. Non essendoci sul modello a metano il cruscotto digitale e i cerchi da 17 la differenza di prezzo non giustifica la business. Certo che non fare la tgi coi 17 a metano quando sia su Seat,Skoda ed audi si può...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  ...Se in Germania esiste il modello che cerchi ...ma non puoi miscelare...
                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  no, niente miscele, il modello bandito su tutto il territorio nazionale è:

Golf Comfortline BlueMotion Technology 2.0 TDI 110KW (150CV) cambio manuale

c'è poco di esotico, come si vede.

File allegati
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
                    si si confermo che è per tutti i modelli... nelle note c'è scritto purché contratto o immatricolazione entro il 31/03! orama aspetto il porte aperte, test drive ed è mia! oltretutto ho un preventivo già in mano ottimo, se ci tolgo altri 1800 euro siamo al top!!!
                    Purtroppo scordatelo,non ti leverà mai 1800€ dal preventivo che ti aveva fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

stessa cosa che ha detto mio moglie, ma io ci provo, ci lotto, ci discuto, gli porta la stampa della pagina, qualcosa mi deve togliere se no è una presa in giro! ...magari non tutti i 1800 euro, ma non può ignorarli del tutto via...

Commenta

Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
                        si si confermo che è per tutti i modelli... nelle note c'è scritto purché contratto o immatricolazione entro il 31/03! orama aspetto il porte aperte, test drive ed è mia! oltretutto ho un preventivo già in mano ottimo, se ci tolgo altri 1800 euro siamo al top!!!
                        Ma comunque dipende dallo sconto che ti ha fatto, se ci sono già compresi non ti toglie nulla, ma una prova puoi farla
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Se ancora non ha firmato niente, ci mancherebbe altro che non abbia tutto il diritto di provarci !

E se non ha firmato può sempre cambiare aria.

Commenta

Certo che devi lottarci e sicuramente qualcosa spunti e non fermarti ad una sola concessionaria[emoji4]

Commenta

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

ho provato a configurarla ed ho visto che non la prenderei mai. rispetto alla mia attuale highline sono spariti:
                              - levetta al volante
                              - interni chiari (solo con pelle vienna)
                              - strumentazione digitale di serie
                              configurata più o meno a partià di optional il 1.4 125 cv (ho gli xeno ed ora avrei i full led) costa più o meno come la vecchia e circa 2500 € in meno rispetto alla mia (non si può avere il 1.4 150 cv su highline). La mia, una highline 1.4 150 cv costava di listino 35800 (pagata 30000)
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Commenta

Il 1.5 TSI ?

Commenta

Si

Commenta

ora moioooo!!! è stupenda!!!

Commenta

Anche in Italia è configurabile il 1.5 con la sport

Commenta

solo con la SPORT... il 1.5 è solo con quel l'allestimento

Commenta

Sto operando...
                                          X