annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere optional e Pacchetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiungere optional e Pacchetti

    Buon giorno a tutti.

    Sono da poco possessore di una Golf 7 1.6 tdi 110cv Bluemotion Comfortline del 2015.
    Da buon smanettone quale sono, mi è venuto subito da chiedere se è possibile effettuare queste modifiche:

    -Avendo il volante base, è possibile montare quello multifunzione?
    -Non avendo il selettore di modalità di guida, è possibile montarlo?
    -Avendo la radio Composition Colour sprovvista di usb, è possibile aggiungerla?
    -Serve il vag-com?

    In poche parole, i cablaggi per i vari optional sono già presenti? ad esempio per quanto riguarda il selettore di modalità di guida, basta comprare il tasto e montarlo oppure bisogna modificare qualcosa a livello di software/cablaggi?
    Vi ringrazio e mi scuso per le tante domande al mio primo post.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aggiungere optional e Pacchetti

    Il volante forse si anche se non credo che poi le funzioni siano tutte abilitate.
    Modalità di guida... c'è parecchio da lavorare e non è una cosa facile.
    Radio composition color.... credo che ti convengadi più cambiare la radio.
    Cablaggi per i vari optional vanno messi e codificati con opportune centraline

    Commenta


    • #3
      Re: Aggiungere optional e Pacchetti

      Per volante e selettore ci sono discussioni dove trovi tutte le info, per via della radio e vag quoto l'utente di sopra
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Aggiungere optional e Pacchetti

        Grazie per le risposte!
        ieri ho letto tutti i vari post sul selettore, direi che si può far mettere tranquillamente. Mi chiedo solo se acquistandolo per conto mio poi non facciano storie alla vw.
        Per quanto riguarda il volante, ho letto la discussione del ragazzo che però ha il cambio dsg e ha messo anche i comandi per il cambio....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Aggiungere optional e Pacchetti

          Salve a tutti, secondo voi quanto può costare montare presso la rete vw il sensore luci per attivare quindi il leaving home sulla mia golf agi hl con xenon e mirror pack? l'ho ritirata l'altro ieri ma credevo ci fosse questo sensore
          grazie a tutti...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Aggiungere optional e Pacchetti

            Se ne parla già traatatsi del pacchetto light pack, si trova non OEM il sensore luce con il devio luci con funzione auto
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Aggiungere optional e Pacchetti

              Ciao, ma una cosa del genere è fattibile per la mia golf? serve atro?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X