annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Programmare un viaggio a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Programmare un viaggio a metano

    Una cosa vi chiedo.... quanto riuscite a fare con un pieno di metano?
    In autostrada io arrivo massimo a 350 km caricando circa 13.5 kg , mentre in centro urbano purtroppo la macchina consuma tantissimo e con un pieno con circa gli stessi kg caricati arrivo a fare anche 200-220 km con un pieno 😣 secondo voi sono consumi normali contando che tentò di cambiare sempre sotto ai 2000 giri?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Programmare un viaggio a metano

      Ciao, esiste già una discussione dedicata sui consumi, consulta quella
      Io personalmente ho una media di 340km urbano/autostrada.



      - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

      Commenta


      • #23
        Re: Programmare un viaggio a metano

        Ciao Ospite scusa il ritardo nella risposta, comunque io partendo da Bologna nel andare in Sicilia ho fatto rifornimento a Civitella Val di chiana, nei pressi di Arezzo, poi alla stazione prenestina a Roma e nella stazione di Baronissi prima di Salerno. Queste tre sono tutte in autostrada. Dopo Baronissi mi sono fermato alla pompa di Castrovillari la quale è fuori dalla Salerno Reggio Calabria. Dopo questo ultimo rifornimento sono andato diretto a villa San Giovanni e ho attraversato lo stretto con il traghetto, costo attorno ai 70€ andata e ritorno se ben ricordo. Poi in Sicilia io ero in vacanza dalle parti di Mazara del vallo quindi ho fatto rifornimento a Messina, un distributore in città, e poi sulla via per Mazara a Termini imerese, distributore in autostrada. Era il ritorno una volta attraversato lo stretto le stazioni di rifornimento sono state le stesse del andata poiché Castrovillari é fuori dal l'autostrada, Baronissi e Prenestina hanno il metano si in una direzione che nella altra. L' unica che era fuori dalla a1 e quella di Arezzo perché in direzione nord non hanno il metano, ma poco male, uscendo dal autostrada ad Arezzo il metano e a meno di un chilometro.
        per quanto riguarda i costi, oltre al sopracitato traghetto, bisogna mettere in conto l'autostrada, da Bologna a Salerno mi pare fossero 44€, la Salerno Reggio Calabria è gratuita e io non ho trovato nessun tipo di traffico. Per quanto riguarda il costo del metano varia da stazione a stazione dai 0,950€/kg a 1,050
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Programmare un viaggio a metano

          Grazie per il dettagliato resoconto!!! Adesso mi informo un attimo e per settembre organizzo un bel viaggio simile con la mia Golf[emoji4]

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Programmare un viaggio a metano

            . A

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Programmare un viaggio a metano

              Ciao potresti usare questa app , Metano Italia da ios
              File allegati
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X