annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli Golf 1.6 Sport Edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Golf 1.6 Sport Edition

    Ciao a tutti sono nuovo sul forum , forse da
    Ottobre ( aspetto che mi passano a tempo indeterminato al lavoro ), vorrei acquistare una golf 7 sport edition, 1.6 diseal cambio manuale , bianca o nera , optional navigatore 8 pollici , climatronic, mirror pack , pArk pilot,pacchetto con fari bi xeno ecc( sono indeciso su questo anche perché non so se devo aggiungere il pacchetto "gruppi ottici posteriori e targa a led'' ),light pack, selezione profilo guida . Così il sulla configurazione del sito mi da 32.800 euro .
    Secondo voi in concessionaria avrò qualche sconto ?
    Meglio pagare con finanziamento vw oppure fare finanziamento dove ho il conto corrente e pagare tutto la macchina. ??

    Grazie in anticipo del vostro tempo
    Ultima modifica di Enzino; 27/06/2016, 08:01. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: ciao a tutti vorrei consigli

    Gli incentivi che ci saranno ad ottobre non saprei dirteli, ma in caso rimanessero uguale ad oggi a quei 32800 dovresti aggiungere l'ipt della tua provincia (reggio emilia) 341 euro, quindi prezzo lordo 33241 euro, dal prezzo lordo togli almeno un 8,5 % di sconto concessionario (se è meno cambia concessionario) e poi devi sottrarre 2600 euro incentivo vw per il modello sport edition. Quindi come base di partenza per la contrattazione il prezzo massimo che ti dovrebbero fare è 27815 euro se ti fanno di più cambia concessionario.
    Per quanto riguarda il finanziamento quello dipende dal tasso d'interesse (mi raccomando paragona il taeg non il tan) tra la tua banca e quello vw.
    Un'altra cosa che puoi valutare è se richiedi un finanziamento massimo di 5000 euro questi li potresti finanziare con il Golf grade, ossia vw ti permette di acquistare una golf più accessoriata( ossia se invece di comprare una comfort line compri un highline o una sport edition) a tasso zero, clausole da rispettare finanziamento max di 5000 euro rate da 100 o 200 euro e massimo 50 rate mensili
    Ultime cosa nel caso tu o un tuo parente di 1° grado ha una vw avresti altri 500 euro di sconto.
    Ripeto questo nel caso comprassi la golf fino al 30 giugno. Ad ottobre le cose potrebbero cambiare, addirittura postresti trovarti ad un restyling della golf(c'è un post dedicato)

    Commenta


    • #3
      Re: ciao a tutti vorrei consigli

      Ciao. Quanti km fai in un anno? Perché se puoi andare a benzina l'auto di base costa anche meno

      Commenta


      • #4
        Re: ciao a tutti vorrei consigli

        Innanzi tutto grazie ... Questa cosa dei 5000 euro già l ho sentita .. Ma dovrei pagare più di 20000 euro in contanti ... Io pensavo se con la vw direttamente anticipo poi finanziamento ...oppure portagli un bel
        assegno della mia
        banca e poi me
        lanvedo con loro con le rate mensili .... Quello che mi preme e che se fsccio finanziamento con vw se aggiungono non so assicurazione ( ovvio no rca) quindi un costo aggiuntivo .. Oppure è compreso diciamo nel prezzo per la durata del contatto /finanziamento ?

        - - - Aggiornato - - -

        Ciao e tanti conta che ho preso la bravo usata nel 2011 aveva 80 mila km. È ora ne ha 280 mila ��, quindi direi diseal a vita ...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: ciao a tutti vorrei consigli

          Se non erro la VW ti propone di assicurarti da loro ma non è obbligatorio sta cosa anche se fai un finanziamento. Devi vedere se conviene farti una polizza tipo furto incendio, atti vandalici ecc.. da loro o dalla tua assicurazione. Ovviamente L'RCA non è compresa. Per tutto il resto ti prendi un paio di giorni liberi come feci io e fai un giro di preventivi e chiedi anche alle banche il tot soldi che devi pagare a fine finanziamento. Alla fine mi sono arreso perchè gli interessi erano esagerati e me lo pagai in contanti

          Commenta


          • #6
            Re: ciao a tutti vorrei consigli

            Tanto la garanzia o che la finanzi o che la paghi subito c'è sempre ... Poi si cerca di risparmia come tagliandi ( si va dal meccanico di fiducia ), come assicurazioni poi si vede , comunque pagarla in contanti e una discreta botta .. Diciamo ipoteticamente strapparla sui 26 mila .. In contanti e una bella botta .��������... Finanziamento si pagherai di più sicuro però almeno è diluita negli anni
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: ciao a tutti vorrei consigli

              Cmq se la devi fare ad ottobre ci sarà il restyling. Prezzi e offerte cambieranno. Così come cambiano i motori. Ti consiglio di aspettare. ..

              Commenta


              • #8
                Re: ciao a tutti vorrei consigli

                Sisi sarà da ottobre non adesso ...per il restyling ho letto e poca roba un po i paraurti e il full led di luci , per i motori non so... Per la sport edition se rimangono quelli o no .. Comunque sia un 1.6 sarà ...diseal
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli Golf 1.6 Sport Edition

                  Ciao Francesco,

                  ti invito a dare una lettura al regolamento, alcune regole semplici da seguire per aiutarci a tenere ordinato il forum (a partire dalla prima lettera del titolo maiuscola, al rispettare la grammatica, ecc...).
                  Ti ringrazio per la collaborazione,
                  buon proseguimento!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X