annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quando pensi...la cambio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando pensi...la cambio?

Ste86 direi che hai fatto un quadro chiarissimo [emoji1303] domani viene un ragazzo a vedere la mia e poi sarà il caso di procedere [emoji6]

From iPhone with Tapatalk
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

ciao raggazzi,

ho ceduto...questo week end ho provato due vetture, e fatto 2 preventivi. Golf 7 gti manuale e Clio 4 rs trophy 220 cv edc.
      a test macchine prestazioni e sensazioni molto simili devo dire che la clio mi è piaciuta di piu a giuidarla....
      preventivo dando la mia macchina dentro chiavi in mano ballano 13 mila euro di differenza tra gti e clio.
      mi sono preso 2 settimane per decidere
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh, a questo punto perchè non questa?
        Costerà di più della trophy ma se quello che cerchi è leggerezza e scatto, più di così ci sono solo le Ktm Xbow e le Catheram Seven.

(ops per ora è solo una concept...peccato!)
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cq5dam_web_650_600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 1253957
        QUI la mia Variant

Commenta

Certo che a livello di dimensioni non le puoi paragonare la Clio è a metà tra la Polo e la Golf
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

sì effettivamente sta piu al paragone con la polo come dimensioni e categoria, pero a prestazione, giù tutto mi davano le stesse impressioni tra golf e clio e mi sembrava piu piacevole la Clio come guidabilità della .
            Ma ancora devo decidere ecco. Sto aspettando news sulla nuova trophy che a breve uscira come mi hanno detto in concessionaria
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da kresce Visualizza il messaggio
              ciao raggazzi,

ho ceduto...questo week end ho provato due vetture, e fatto 2 preventivi. Golf 7 gti manuale e Clio 4 rs trophy 220 cv edc.
              a test macchine prestazioni e sensazioni molto simili devo dire che la clio mi è piaciuta di piu a giuidarla....
              preventivo dando la mia macchina dentro chiavi in mano ballano 13 mila euro di differenza tra gti e clio.
              mi sono preso 2 settimane per decidere
              La Clio l'avevo valutata pure io, visto quello che prometteva in prestazioni su strada, come pure la Polo e compagnia bella...

Ma da preventivo con la GTI ballavano "solo" 8000€ e il fatto che la Clio fosse a 5p e con degli interni indecorosi me l'hanno subito fatta scartare...

Ora soffri un po' pure tu nella scelta

Commenta

ciao gti-72, per il fattore porte a me va benissimo cerco una macchina che ne abbia 5, solo 8000 insomma..poi alla valutazione della mia auto li c'e stata la differenza, in vw mi hanno fatto 3 mila in meno rispetto alla renault. Nella trophy "nuova" hanno detto che miglioreranno sopratutto la qualita interni e qualcosa di esterno.
                che dubbiooo

Commenta

31,5 la Golf, 23,5 la Clio... La Cooper S invece stava sui 28,5, ma tutt'altra cosa come interni rispetto alla Clio.

La Polo stava sul prezzo della Clio, molto carina, ma la Golf era più macchina...

Bel dubbio si

Commenta

a sto punto piuttosto che pagare il superbollo per una clio, se vuoi proprio quelle dimensioni di auto prenditi l'S1 che è integrale e non paga il superbollo e con una semplice rimappa vola a 300hp..

Commenta

Mamma questa discussione, penso sia la mia fine! Ogni giorno penso... La cambio, questo tsi va bene perooo, la gti ♥️

Ma con 40k km annui non potrei fare altro...
                      Primo pieno fatto col piede leggero ho percorso 950km per una media di 19.3km/l.. Direi che per un tsi sia un bel andare.. Non credo che con un tdi, anche il 1.6 si faccia di molto meglio.. Magari i 23? Ma non ne vale la spese ed il non piacere di guida... Infatti con tutti i miei amici è un caso perso... Ora, contro tutte le critiche possibili tenterò la messa a gpl per risparmiare ancora qualcosina in più e vedremo come andrà... Ma comunque, GTI NEL CUORE

Commenta

Aggiorno ancora il mio post che pare essere diventato interessante [emoji6] macchina venduta a privato, fine giugno facciamo il passaggio e via...
                        E alla fine il mio "quando pensi...la cambio?"...mi ha definitivamente portato alla decisione di farla fuori dal vaso e togliermi questo sfizio GTI, altrimenti continuerei a dirmi "azz potevo prendere il GTI".
                        Ora sto guardando qualche usato di max un anno e mezzo bello infarcito di optional ma il dubbio sul fidarsi o meno c'è sempre...altrimenti prox settimana andrò ad ordinarla e poi cercherò una soluzione finché arriva [emoji6]

MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

Grande lim!! Se potessi lo farei subito anche io!!

Commenta

Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                            Aggiorno ancora il mio post che pare essere diventato interessante [emoji6] macchina venduta a privato, fine giugno facciamo il passaggio e via...
                            E alla fine il mio "quando pensi...la cambio?"...mi ha definitivamente portato alla decisione di farla fuori dal vaso e togliermi questo sfizio GTI, altrimenti continuerei a dirmi "azz potevo prendere il GTI".
                            Ora sto guardando qualche usato di max un anno e mezzo bello infarcito di optional ma il dubbio sul fidarsi o meno c'è sempre...altrimenti prox settimana andrò ad ordinarla e poi cercherò una soluzione finché arriva [emoji6]

Nell'usato l'ideale sarebbe una Performance giusto per avere dischi freno della R e differenziale autobloccante.

Comunque con la GTI non si sbaglia mai

Commenta

si si sto guardando solo la Performance. Ho sempre qualche dubbio su quelle di importazione, oltre che per i km anche per altri motivi, vedi garanzia, documentazione...ma resta di interessante che sono spesso molto ben allestite!

Commenta

Sto operando...
                              X