Scusate se mi permetto...La s1 con il GTI,no...Ammetto che l's1 è sfizioso,ma in confronto con la GTI non regge,nemmeno a parità di prezzo...Poi per carità,ognuno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quando pensi...la cambio?
Comprimi
X
-
Re: Quando pensi...la cambio?
Scusate se mi permetto...La s1 con il GTI,no...Ammetto che l's1 è sfizioso,ma in confronto con la GTI non regge,nemmeno a parità di prezzo...Poi per carità,ognuno...Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
-
Non regge di sicuro in versatilità, quello senza dubbio, il GTI ha dalla sua anche l'essere anche meno vistosa della S1...che gioca però l'asso del Quattro...
From iPhone with TapatalkMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
si sono da'accordo, il confronto non regge, forse andrebbe fatto con una polo che di dimensioni si equivalgono(nn voglio dire cavolate).
kal-el: questa è una risposta che mi aspettavo, io nel tragitto giornaliero che faccio non ho quasi nessuna ripartenza di fermo, faccio 50 km (andata-ritorno) con praticamente un solo semaforo e rotonde scorrevoli traffico 0.(ora con un dci 1.5 faccio i 25/26 con un litro)
il tuo ultimo aggiornamento hai detto che hai un GTI manuale, io sono molto combattuto con il dsg, dici che il dsg consuma meno del manuale? io non penso.
per esperienza con il manuale come ti trovi?
grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mah il dsg a 6 marce consuma qualcosa in più rispetto al manuale per com'è fatto il cambio in se, nel senso che i cambi con frizioni a bagno d'olio dissipano una parte di potenza ovvero consumano qualcosa in più..
col manuale mi sono trovato benissimo e ripeto il GTI permette consumi davvero bassi.. 15 è una cifra raggiungibile se si guida rispettando il codice..
Però nei conti che fate sull'acquisto sicuramente valuterei non quella come media perchè ok il tragitto casa lavoro ma quando si và a spasso la macchina ti fà venir voglia di sfruttarla e le medie sono altre..
Io ora ho il DSG e mi piace più del manuale però il discorso consumi non lo valuto più di tanto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo so il discorso km lo sto gia facendo, ho anche tempo per pensarci, in un anno faccio sempre circa 20 mila km da quando ho la patente(3 anni) manuale o dsg e l 'ultimo dei miei pensieri. tutto mi dice GTD... ma io amo il GTI è una cosa imparagonabile credo. Se parto gia con il pensiero dei consumi parto male, non voglio farmi problemi, pero saper che cmq quei giorni che voglio fare il bravo riesca a fare i 15km/1l la cosa mi piace ecco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il gtd farà 3km/l in più contando la stessa guida e sui 20km annui secondo me non vale la pena di rinunciare ad un vero motore sportivo per un diesel...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ohh che bello sentire le vostre risposte mi fanno venire ancora piu voglia di voler un GTI, perchè non conosco persone che la pensano come me o voi!?...
ripeto ci vuole ancora un po di tempo per meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nel frattempo mi sto facendo fare vari preventivi in diverse concessionarie nord Lombardia e a parità di allestimento richiesto ballano non pochi euro...
ovviamente so che un benzina mi porterebbe a spendere di più rispetto all'attuale che è comunque divertente soprattutto dopo la mappa...ma resta il fatto che c'è una cosa identificabile come volersi togliere uno sfizio...
ora ho un dsg ma i preventivi li sto facendo tutti per il manualeMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
si sono da'accordo, il confronto non regge, forse andrebbe fatto con una polo che di dimensioni si equivalgono(nn voglio dire cavolate).
Commenta
-
OK ma se tu l'hai scelta hai anche i tuoi motivi € e spazio per molti sono cose da tenere molto in considerazioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Auto rianimo il mio post giusto per un update...dopo lunghi meeting anche notturni con me, me stesso ed il sottoscritto, sono arrivato alla conclusione che forse per me è ancora presto, visti i km annui, per togliermi lo sfizio benzina, sarebbe un po' farla fuori dal vaso come costi carburante rischiando sempre di star attento solo ai consumi che al piacere di guida che il GTI può dare in modalità usiamo tutti i 230cv!
A giorni viene un ragazzo a vedere la mia, a meno di problemi dovremmo concludere a 14 contro i 10 max dell concessionarie, quindi sarà il caso di non farsi sfuggire la cosa o ne vedrò sempre meno dando dentro la mia...
A questo punto, nonostante il problema box vista la lunghezza della 7 rimane, direi che sto guardando solo un motore...2.0 TDI 184cv DSG...MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Io penso che per risparmiare 3km/l privarsi di un vero motore, benzina non abbia senso...
il gti è più piacevole ha migliori freni e miglior trazione grazie al differenziale.
quanti km annui fai?
- - - Aggiornato - - -
Appena visto scusa 20k km... Io per quella cifra non avrei dubbi.. GTI a vita...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ormai faccio al massimo 20k km annui, almeno cosi è stato negli ultimi due anni...ahhhh che dubbio!!!!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Io in 20.500 col GTI ho fatto 13,5km/l
casa lavoro 11km andata e 11km ritorno al giorno fatti ad andature molto tranquille
week end giù tutto... E la media globale è stata quella.
dubito che il gtd faccia la differenza in termini di consumo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
13.5 km/l mi sembra davvero ottimo per farmi rimettere in testa l'idea iniziale fai riferimento a GTI manuale o DSG?MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Avevo il manuale... Ho anche un buon piede per andar piano, ma anche per andare forte...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah ah ora mi hai fatto ripartire il dubbio amletico!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Già su 20000km non avrei dubbi anche se ovviamente ci staresti già rimettendo qualche € ma si parla di piccole cifre...
ma soprattutto nel tuo caso non ci penserei nemmeno e non capisco come mai non hai ancora preso sta GTI
La Gti da quanto ho capito è il perchè ti è salita la scimmia di cambiare.
La Gti è quella che desideri
Cambiare la tua che ti piace ancora parecchio per una Gtd non ha molto meno senso, alla fine hai già una Golf a nafta semi sportiva e rimappata quindi sicuramente dalle prestazioni simili a un Gtd
Hai già una Gtd marchiata Skoda in casa, cosa te ne fai di un'altra macchina simile?
Per quanto qualcuno pensi che il Gtd sia un aereo o una supercar da idolatrare rimane sicuramente più simile a una Golf 2.0 Tdi che a una Gti
Vai e compra una Gti...anzi già che ci sei prendi una ClubsportEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Direi che Ste ha colto nel segno! Concordo con tutto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta