annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

    Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di una Golf a metano ma, ancor prima di recarmi dal concessionario, vorrei farmi un'idea sulla spesa.
    Ho letto sul sito e appare questa schermata che non riesco bene ad interpretare.
    Quanto costerebbe la nuova Golf a metano? a partire da 18900 euro o 18900 - 2300 = 16600 ?

    Ultima modifica di Ospite; 25/11/2015, 21:47.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

    Secondo me 18900 sono chiaramente già scontati del contributo VW..
    Marco Famà
    Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack

    Commenta


    • #3
      Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

      Ciao a tutti . Se non sbaglio la TGI trendline modello base (che più base non si può) viene € 21'750,00 meno gli sconti e i contributi metano te la danno ,senza usato in permuta, a € 18'900.Attenzione però perchè è grigio urano senza fendinebbia e senza bracciolo centrale (giusto per dire le cose base) quindi qualsiasi cosa metti,il prezzo sale.

      Commenta


      • #4
        Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

        Ciao, clicca su "Simula la tua rata" e capirai meglio.
        In pratica ti danno la base a 18.900, di questi devi dargli un anticipo (mi sembra max il 40%), poi scegli il taglio di rata per 2/3 anni e dopo c'è la botta finale che dovrai versare in un'unica somma o farti finanziare dalla tua banca.
        Alla fine della fiera è un discorso che secondo me non conviene perchè la vai a pagare molto di più ed è una BASE.

        Ciao.
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

          Per mia esperienza personale se la finanzi con loro ti chiedono un botto di interessi e sei molto limitato nel scegliere la rata soprattutto se ci aggiungi delle cose ... Poi ognuno deve vedere alle proprie tasche cosa gli conviene ...

          Commenta


          • #6
            Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

            @tutti, non so se e' scaduta la promozione di 1000€ di sconto su fedelta'
            se hai un altra vw facendo la copia libretto e se e' la stessa persona o cointestatario puoi ottenere questo sconto ulteriore.

            Commenta


            • #7
              Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

              confermo che anche a me quando sono andato a fare il contratto il loro finanziamento non mi convinceva molto ...

              Commenta


              • #8
                Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

                Ospite l'hai presa


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Costo Golf TGI BlueMotion a Metano

                  Un finanziamento con un taeg così alto non conviene. Di questi tempi è bene che non superi l'1,5%. L'up l'ho presa con un finanziamento VW a 5 anni tan e taeg zero carbonella.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X