annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parere su preventivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parere su preventivo

Non ho frettissima..però avrei voluto chiudere entro l'anno per approfittare della maggiore scontistica.
    Si, sono sincero, sono molto titubante..sarà che è la prima spesa grossa che affronto, sarà che parlando in giro con amici, colleghi e familiari ognuno esprime un parere diverso, però tutti concordi sul fatto che la cifra è alta per questa motorizzazione.

Per scendere un po di prezzo sarei disposto a sacrificare il tetto in prima ipotesi , però non vorrei rinunciare al navigatore.
    Quale sarebbe la soluzione ideale per collegare il cellulare all'auto senza aggiungere il discover media? Quanto risparmierei ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il composition media ti permette di collegare il telefono...e se ci metti android auto e carplay sei ok anche per il navi

Inviato dal mio XT1562

Commenta

Parere su preventivo

Quindi dai €1.100 (executive pack) + 885€ (discover pro) che toglierei cosa dovrei aggiungere ? Car play?a che prezzo ? Vorrei anche tenere il mirror pack.Specifico che ho un iPhone
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Quoto @ElNino composition media con appconnect e usi il navigatore di Siri su 6'5 pollici di schermo

Commenta

quindi solo app connect?

da questa lista ci sarebbe altro da aggiungere? tipo lo slot usb per iphone/ipod?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-12-19 alle 14.13.15.png 
Visite: 1 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 1249190

Commenta

Lo slot serve per leggere i dati/musica all'interno di un dispositivo apple( iPod iPad iPhone) e nient'altro ( no Mirror link) mentre app Connect è comprensivo di di tutto sia per Android che per Apple.

Commenta

Lo slot dovrebbe essere lo stesso che ho messo io sulla mia. Costava 105 euro e abilita alla lettura di dispositivi Apple. Non ne sono sicuro ma credo che in parte centri con l app connect perché se non hai questo slot non puoi usare Apple car play ma solo android auto ovvero se hai un iPhone non puoi usarlo .

Commenta

Si scusa hai ragione mi sono spiegato male. Se vuoi ascoltare della musica da dispositivi Apple devi mettere l'optional UI4 €105 "slot usb per dispositivi Apple" mentre se hai un Android non ce n'è bisogno. Se invece in fase di ordine dell'auto metti l'optional "App Connect" € 195 è compreso anche UI4 nel prezzo

Commenta

Scusate ho risposto in ritardo

Commenta

Ciao, ho letto adesso tutta la conversazione e sono abbastanza allibito!
                      Innanzitutto nessuno ha scritto del fatto che tra il 1.6 diesel 110 e il 1.4 benzina 125 cambia una cosa fondamentale: le sospensioni!!
                      Ti parla una persona che sta aspettando una Golf 1.4 benzina manuale highline
                      Aggiungo un'altra cosa: l'unico motivo per prendere in considerazione il diesel è solo ed esclusivamente il risparmio economico! non ha nessun altro vantaggio rispetto al benzina, al contrario solo svantaggi (rumorosità,partenza a freddo,fap,bollo e assicurazione,manutenzione,peso superiore)
                      Detto questo e con la certezza che in base alle tue necessità sceglierai la motorizzazione che più fa per te credo che il preventivo che ti hanno fatto sia abbastanza alto, inoltre non capisco la necessità di avere il discover pro quando con il pacchetto executive c'è gia il navigatore normale incluso (sebbene non da 8 pollici ma da 6 e mezzo)
                      Nel caso tu tolga il pacchetto cmq ti è sufficiente aggiungere l'optional app connect per avere a disposizione Apple car play o Android auto sullo schermo della tua autoradio composition media che è di serie con l'allestimento Highline

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente per risparmio economico intendo costo del carburante e basta.

Commenta

Sto operando...
                      X