annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parere su preventivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parere su preventivo

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare ma sembra che ci sia ancora qualche cosa che non quadra
    i costi sul benzina sembrano corretti, quelli sul diesel no
    hai moltiplicato i litri consumati x gli anni x il costo della benzina in entrambi i casi
    inoltre, non hai tenuto conto dei 200 € anno (mi sembrano esagerati) del maggior costo di manutenzione del diesel

Giusta osservazione
    avevo cannato la formula
    ecco il prospetto aggiornato

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-11-30 alle 18.43.35.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.7 KB 
ID: 1249022
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nei calcoli, manca ancora l'eventuale supplemento sul diesel
      dovresti fare (litri x prezzo x n. anni) + (esempio 100 € x n. anni)
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
        Ma che fai scherzi ho appena finito di parlare con un utente del forum che aveva preso una 1.4 e se le è levata per pazzo . Fate quello che volete io mi tengo il mio 2.0 184cv e dormo tranqullo.
        Non è che parlare con un bamba lo tramuta in depositario della verità... io ho il 1.4 e non tornerei al 2.0 TDI che ho tenuto 9 anni nemmeno sotto tortura... Un minimo di obiettività please...

Commenta

Io ho avuto il 1400cc sia sulla golf V (170cv) che sulla Scirocco (160cv), sulla prima una disgrazia, sulla seconda 75'000km all'attivo un violino... Un amico con la Golf VII tdi 105 cv tra antismog e DSG una disperazione... Un po' va a ****...

Commenta

Comunque per tornare it, con quei chilometraggi non c'è storia, il Tsi vince a mani basse, il TDI io personalmente lo considererei solo dai 20-25.000 in su anche se il calcolo dovrebbe tenere conto di molteplici variabili. Se poi fai percorsi brevi il Diesel è ancora meno indicato anche se per me la cosa migliore è provarli entrambi e scegliere quello che ti aggrada di più, avere un auto che ti fa risparmiare qualche euro ma ti scoccia salirci è frustrante.

PS: io col 1.4 Tsi faccio dai 13.5 ai 16.5 con un litro a seconda del piede, un amico che ha la gemella della mia 1.6 TDI pure lei Dsg dice di fare i 17-18 ma considera che parliamo di cane assassino che alle auto tira il collo...

Commenta

Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
              Non prendere 1.4 tsi è il vecchio motore della polo gti e guarda caso l 'hanno sostituito con un 1.8.
              Io fossi in te prendirei il 1.6
              Non è il "vecchio" twincharger, bensì una nuova unità che non ha nulla da spartire col vecchio tsi, neppure la cilindrata..........

Commenta

oggi sono stato dall'assicuratore è mi ha detto che per l'rca non ci saranno differenze di prezzo tra diesel e benzina
                dopo mille valutazioni e pensieri penso che opterò per il 1.6 tdi

secondo voi a livello di optional l'ho caricata eccessivamente?
                la cosa che avrei voluto inserire ma che mi farebbe lievitare troppo la spesa sono i fari bixeno..ben € 1.685,00 in più..
                come spesa non posso salire oltre i € 27.500,00
                potrei sacrificare il tetto panoramico per i fari bixeno...non so...
                eventualmente sarebbe possibile modificare i fari successivamente? Anche passare direttamente ai led che probabilmente verranno inseriti nel restyling previsto nel 2016
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tra i 2 è sicuramente più semplice montare i bixeno dopo, specie se non metti lavafari e correttore automatico...

Commenta

ci siamo..sabato mattina vado ad ordinarla:

selezione definitiva:

• 1.6 tdi 110 cv manuale
                    • allestimento highline
                    • colore grigio tungsteno
                    • business pack
                    • cerchi madrid
                    • sedili ergo active
                    • tetto panoramico
                    • discover pro
                    • fari xeno
                    • cristalli posteriori oscurati
                    • display multifunzione colori
                    • light pack
                    • ruota di scorta minispare
                    • gruppi ottici post led
                    • estensione garanzia 2 anni o 80.000 km

Commenta

Quanto ti fanno di prezzo definitivo?

Io 1.6 tdi 110cv, grigio tungsteno, highline + executive pack (navigatore, sensori parcheggio), cerchi 17" Dijon, light pack, mirror pack, ruotino di scorta minispare, vetri posteriori oscurati, tappetini in gomma ho speso 24000€.
                      Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

sto cercando di chiudere sui € 29.000,00 con uno sconto concessionaria del 9%

a te invece ha fatto uno sconto di quasi 11% se non ho fatto male i calcoli..da dove hai comprato l'auto? Ottimo sconto davvero..

questo uno specchietto di calcolo della tua configurazione

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-12-14 alle 18.55.02.png 
Visite: 1 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 1249150

Commenta

La ho comprata ad Asti (piemonte). La avevano già in casa, solo da immatricolare
                          Tu cerca di tirare più che puoi sul prezzo...siamo a fine anno e devono vendere...magari riesci a spuntare ancora qualcosa

Commenta

Non vorrei essere Ot ma volevo raccontare la mia esperienza di settimana scorsa: mio fratello con una bmw serie1 118d del 2005 con 260k mi ha chiesto di aiutarlo nel nuovo acquisto , io ovviamente l'ho portato nel mio conce Vw-Audi per un preventivo di una golf 1.6 man sport edition è una A3 Sline Sline int+ext con un bel 10% di sconto su entrambe e €2000 di valutazione su suo usato. Pensavo di avere in mano degli ottimi prezzi. Il giorno seguente per finire il nostro giro abbiamo preventivato una serie1 116d 1,5 116cv man msport int+ext ed a mia grandissima sorpresa da malato Vag dove ho sempre guardato solo in quella direzione ho dovuto ammettere che questa volta con il nuovo modello hanno fatto veramente centro superando secondo me per qualità percepita e sostanza A3 Golf e ClasseA. È qui mi sono detto anche dopo averla provata chissà il prezzo! Azz smentito anche su quello.... Il pacchetto Msport è super completo la vettura è uscita di listino a 33k con in più delle concorrenti fari ant e post a led Fendi a led tele soccorso radar anticollisione cerchi da 18 fumè bocchette posteriori (non presenti su A3) pacchetto luci interne (non presente su Golf) prezzo finale 25000 con 5 anni o 100000km di tagliandi pagati olio filtri non dischi e pastiglie raggiunto da 4300 di valutazione usato e 3700 di sconto. Sono rimasto basito anche perché la vettura sara ordinata ad hoc nuova e non in pronta consegna... Vi lascio delle foto di come sarà

Commenta

Se uno non ha problemi di spazio è una bella vettura
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sai Ice che hanno rimpicciolito il cofano è ingrandito un po l abitacolo? Avendo anch'io là golf devo dire che come abitabilità è simile. Le altre serie erano molto più piccole...

Commenta

Guarda io sono 1,83 con una bimba e quindi lo spazio sia interno che bagagliaio sono le cose essenziali, che confrontando le 3 la golf l'ha sempre maggiore se non erro
                                  Non avendo quei problemi sarebbe un'auto che mi piace
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Buongiorno..ci sono quasi.
                                    Stamattina alle 11.00 ho l'appuntamento dal consulente ma 1000 dubbi mi assalgono.
                                    Ma secondo voi ha molto senso spendere € 29.000 per una 1.6 tdi cambio manuale? Tutti mi dicono di no...

Voi che dite ?

Commenta

Quello che da più fastidio è spendere 29.000€ per un cambio a 5 marce nel 2016 (ormai [emoji14]). Tutte le concorrenti, anche low cost, offrono il 6m. Cosa che fa anche Audi su A3 e VW nell'allestimento Bluemotion

Inviato dal mio XT1562

Commenta

Originariamente inviato da Alex_87 Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno..ci sono quasi.
                                        Stamattina alle 11.00 ho l'appuntamento dal consulente ma 1000 dubbi mi assalgono.
                                        Ma secondo voi ha molto senso spendere € 29.000 per una 1.6 tdi cambio manuale? Tutti mi dicono di no...

Voi che dite ?
                                        In tutta sincerità, mi sono sempre trovato molto bene con cambi a 5 rapporti, sia come consumi che come prestazioni, quindi ti direi di andare tranquillo se sei convinto.

Commenta

Ciao mi sono letto tutta la storia è praticamente è come se fossi lì con te dal concessionario. Che emozione! Se ti interessa il mio consiglio, ti vedo un po' titubante e visto che stai per fare una spesa importante,a meno che non ti serva subito una macchina, non firmare un contratto così senza convinzione. Comunque qualsiasi sia la tua scelta i miei auguroni e tienici informati!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X