annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema decanter vapori oli mk7 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema decanter vapori oli mk7 gti

    Buonasera, ho installato da una settimana un decanter vapori olio, però ho notato che dopo il montaggio di quest'ultimo sento il motore meno rumoroso (e magari questo è un bene) però soprattutto meno grintoso. Sembra aver perso un bel pò di cavalli e visto che ho uno stage3 con 430 cv, abituato tutti i giorni alla stessa reattività noto la differenza. Ho controllato dopo una settimana, dopo diverse accellerate e quant'altro, e aprendo il contenitore nemmeno una lacrima di olio. Magari questo sarà pure un bene, però quando ho smontato il tubo del coperchio punterie per portarlo nel decanter sul tubo in, staccando il tubo quello originale sul coperchio olio ne è uscito.
    In conclusione, è possibile un calo di potenza dopo l'installazione del decanter ed è possibile che dopo una settimana non trovo nemmeno un filo d'olio all'interno del decanter che mi permette di capire che sta funzionando tutto a regola?
    Non prendetemi in giro se ho fatto domande stupide ma sono ignorante in materia sulla meccanica ed essendo che ho installato io il decanter ho paura di aver sbagliato qualcosa.
    Grazie
Sto operando...
X