annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sterzo pesante e va a scatti Golf 7 Gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sterzo pesante e va a scatti Golf 7 Gti

    Buonasera ragazzi, volevo aprire questa discussione in merito al mio Golf 7 GTI del 2016.
    Praticamente quando passo dall'automatico al sequenziale, dopo un po il volante in sterzata, inizia ad essere pesante nel senso che girando il volante lo sento più duro e in più non gira fluido ma fa piccoli scatti. Una senzazione simile a quando si fora un pneumatico anteriore e si fa a fatica a girare con semplicità, infatti la prima volta che mi è successo sono sceso a controllare le gomme anteriori perchè pensavo di aver forato. Successivamente se spengo l'auto e la riaccendo tutto scompare e la fluidità del volante ritorna ad essere tutta normale. L'unica cosa che non mi spiego è perchè lo fa solo dopo un pò che giro con il cambio in sequenziale.
    Qualcuno di voi ha avuto in precedenza un problema simile?

  • #2
    Ciao
    ma il drive select non lo tocchi????
    la mia in sport diventava più rigida ma avevo anche assetto (7 GTI performance)
    cambia solo in sequenziale?
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      no il drive select non lo tocco, quando invece imposto che ne so sport dal drive select diventa tutto più rigido ma il volante anche se diventa più duro in sport, non va a scatti

      Commenta


      • #4
        Io fossi in te andrei a farla vedere.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Si infatti ho accennato al meccanico al fine di farla controllare. Grazie lo stesso

          Commenta


          • #6
            Saputo nulla??
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Buonasera, ho chiamato in vw mi dicono che è un problema della centralina del drive select, devo solo trovare qualche minuto libero per passare direttamente in vw

              Commenta


              • #8
                Bene dai almeno sai qual’e il motivo!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Sembra aver trovato il problema, sensore livellamento fari tranciato a 2 sicuramente con qualche buca, da li parte tutto il problema infatti ultimamente si accendeva pure la spia errore fari direzionali.

                  Commenta


                  • #10
                    Quanto per sistemarla???
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Fortunatamente in Vw stesso mi ha detto di comprarlo di concorrenza su ebay costo 43 euro, manodopera 0 sono 4 bulloni

                      Commenta


                      • #12
                        Buono ti è andata di lusso!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X