annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

    E per la prossima?
    "Della Golf 8 abbiamo già cominciato a parlare. Anche con Giugiaro. È una sfida che diventa sempre più difficile. Per i vincoli tecnici ed estetici da rispettare. Per i costi da contenere. Quello che abbiamo intenzione di fare sono dei grandi cambiamenti dentro. La prossima Golf sarà più legata all'informatica e alla connettività. Meno hardware e più software".

    questo è un pezzo d'intervista a walter de silva
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • #22
      Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

      La Golf 8 per me al massimo l'anno prossimo o nel 2016 sarà già una realtà nel senso che ci sarà già un prototipo, lancio nel 2017-2018. È prevedibile elettronica a tutta canna, wi-fi a palla ma non per questo meccanica meno raffinata... se la Gte mi da tanto, saran capperi per i petrolieri... (e io non so per quanto potrò scrivervi ancora )

      Commenta


      • #23
        Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

        Secondo me uscirà metà 2016 per essere commercializzata nel fine 2016/inizio 2017, ma sul disegno definitivo siamo ancora molto lontani.
        Quell'immagine del Bild è un fotoritocco della VII a mio avviso un pò posticcio.
        Per quanto riguarda la tecnologia, non c'è dubbio che la prossima sarà molto più avanzata dell'attuale.
        Attendiamo e tra qualche anno vedremo di presenza il risultato


        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • #24
          Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

          Metà 2016 significa nemmeno 3,5 anni di commercializzazione. Nemmeno la Golf 6 che era un modello di transizione era durata cosi poco

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

            Qualcuno che sa un po' più di tedesco di me per dirci cosa ci raccontano "sti tedeschi"?

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.1 KB 
ID: 1239099Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 143.1 KB 
ID: 1239100Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_05.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 236.2 KB 
ID: 1239101Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_06.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 197.2 KB 
ID: 1239102Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_07.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 179.2 KB 
ID: 1239103Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_08.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 174.7 KB 
ID: 1239104Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 294.1 KB 
ID: 1239105Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8_Page_10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.2 KB 
ID: 1239106
            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

            Commenta


            • #26
              Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

              Praticamente chiedono agli utenti cosa piace della sette e cosa vorrebbero.
              Piace il confort e vorrebbero in navi di serie.
              Ancora più dinamica alla guida.
              Poi dice che avrà tutti i nuovi sistemi di sicurezza attiva e il quadro,strumenti della nuova Passat.
              E ci sara la solita famiglia di auto derivate.
              Dobbiamo aspettare prima la nuova Touran e Tiguan in tre versioni,come l'attuale ,sette posti e coupè,derivate dalla sette.

              Commenta


              • #27
                Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                La nuova Tiguan quando sarebbe prevista, si hanno già immagini ufficiali/ufficiose?


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                  Io spero che nell'ordine: raggiungano l'affidabilità nel drivetrain, e la mantengono. Questo significa aggiornare e migliorare i cambi automatici, e sarebbe anche l'ora di terminare la disponibilità dei cambi 5 marce. A mio avviso devono correre sui motori TDI che attualmente hanno costi fuori mercato (una forbice non più giustificabile dall'uso coi benzina), e non sono più neanche al vertice della categoria per cosumi e prestazioni, certa concorrenza fa meglio.

                  Da quanto vedo arrivano nuovi gadget... il surround view a 360° sicuramente è utile, ma temo sarà strategiacamente abbinato al prevedibilmente non eccezionale navigatore top di gamma dal costo complessivo probabile di oltre 2500 EUR a mie stime, questo al netto del nuovo gedget del glass cockpit. In realtà a me piacciono le lancette, quelle renderizzate purtroppo non hanno la stessa resa, ma non potevano fare come BMW ? Se potessi suggerire mi sentirei poi di raccomandargli di mettere il sensore ultrasonico per l'angolo morto: un accessorio dal costo irrisorio che può evitare incidenti gravi. Anche i poggiatesa anti-colpo di frusta sarebbero i bentornati.

                  Speriamo anche che non si perdano in dettagli: un impianto di illuminazione interna all'altezza per highline, le luci nelle porte e nel cassettino centrale.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                    Potrebbero metterci anche un pò di qualità perduta.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                      Ad ogni modo anche la Tiguan avrebbe un gran bisogno di una rinfrescata in chiave Golf VII o VIII, io noto ancora molta parentela con la Golf 5, e la parte bassa del cruscotto purtroppo è molto povera e senza elementi di stile riempitivi. Se faccessero un buon lavoro la Tiguan assieme alla Golf è un'altra auto che mi interessa, anche se da troppo tempo in debito di motori benzina: un TSI 140 CV sarebbe perfetto come intermedio (come lo è il 122 su Golf), e potrebbero inserire i prossimi TSI 1.8 per la piattaforma MQB con scarico lato abitacolo.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                        in questo articolo dice golf 8 nel 2017 e penso sia la verità dopo 5 anni dall'uscita della G7 quindi tra 3 anni, allora non faccio più modifiche, aspetto la G8 e la mia o la vendo o la dò in permuta
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                          Speriamo che mettano il selettore luci con la posizione "auto" e sensore luminosità di serie, almeno sulle versioni HL
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X