annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

    Cosa ne pensate di questo rendering di auto bild sulla futura golf viii? Sembra, da quello che scrivono, che non uscirà prima della fine del 2017/inizio 2018 a meno che le vendite dei prossimi anni crollino e si debba correre ai ripari... ma il mio tedesco è inesistente quindi correggetemi se sbaglio! A me personalmente non mi fa impazzire a prima vista, sembra una scirocco con il posteriore di una golf vii restyling!

    Inoltre ci saranno versioni succulente di carattere molto sportivo (gtd 4motion da 230cv? R da 400cv? wow)...

    ps. spero la introducano il più tardi possibile la viii... ;-)


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BILD.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 199.7 KB 
ID: 1276360
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

  • #2
    Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

    Personalmente non mi piace quel concept, però non ci vuole molto ad immaginare che esca a fine 2016..la golf VI è durata solo 4 anni..
    Altra immagine della rivista
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   http---image.motortrend.com-f-future-future_vehicles-1108_2016_volkswagen_golf_inside_and_out-37.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 420.6 KB 
ID: 1237076
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • #3
      Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

      Vero che ad ogni nuovo mk gli anni passati rispetto al precedente modello sono andati decrescendo ma spero che bild stavolta abbia ragione ;-)
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

      Commenta


      • #4
        Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

        Finito un progetto si pensa subito a quello successivo, i rendering personalmente ad oggi saranno abbastanza fantasiosi, la Golf rimarrà sempre nel suo stile senza stravolgimenti.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

          Una considerazione spassionata: se non toglieranno il superbollo l'unico modello sportivo che si potrà acquistare "a cuor leggero" sarà il gtd. Sempre prendendo come vere le informazioni riportate ovviamente, anche se non menzionano esplicitamente la gti...

          Comunque, godiamoci le nostre direi... ;-)
          Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

          Commenta


          • #6
            Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

            i rendering si avvicinano molto poco alle versioni definitive cioè del disegno "congelato" comunque la G6 è stata sostituita qualche anno prima perché la MQB era già pronta infatti è debuttata sa L'A3 ma non voglio andare OT e il pianale della G6 aveva un costo maggiore solo per questo è andate fuori produzione prima, la MQB consente di usare il ponte torcente un ulteriore risparmio sulle motorizzazioni meno potenti, quindi penso che la G7 duri 5/6 anni e potrebbe essere che esca fine 2017 5 anni giusti o qualcosa in più nei primi mesi del 2018, poi AutoBild è una rivista tedesca e quindi ne parlano anche per mantenere alta l'attenzione sulla golf che è la regina d'Europa e modello di punta di VW
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

              Se non erro già si parlava in un'altro thread del restyling http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-7-Restyling e si aveva proprio notizie dalla VW vero @Vadocomeundiavolo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                Talvolta i progetti di auto nuove, specialmente di larga diffusione, partono molto da lontano.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                  Emanuele poi mi spieghi cosa ci faceva nella zezione "international" Spostata in G7...
                  ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                    Golf 6 è durata 4 anni perché era semplicemente una Golf 5 ristilizzata (medesima piattaforma, medesima meccanica)
                    Golf 7 non verrà sostituita prima del 2017/2018

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                      Hahaha... me lo sono chiesto anche io, nel senso che non sapevo dove iniziare dato che una sezione G8 ancora non esiste... speravo nel buon cuore di chi di dovere di trovare a questo topic una giusta collocazione

                      Grazie!!!
                      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                        Beh ma è normale, max un anno dall'uscita di un modello ecco che iniziano a spremersi le meningi per come sarà il nuovo modello.
                        Di sicuro nel settore ricerca e sviluppo di Volks staranno lavorando alla MKVIII da un pò di tempo com'è giusto e normale che sia.

                        La MKVIII sarà un pesante restyling, proprio come la MKVI.

                        Sarei contento se durasse 5 anni pieni, ma con i tempi che corrono 4 anni sarebbe grasso che cola.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                          c'è speranza che duri 5 anni, appena uscì la G6 nel 2008 tutte le riviste Italiane del settore annunciarono l'uscita della G7 nel 2012 e che la G6 avrebbe avuto il ciclo di vita più corto essendo un auto di transizione e in effetti i tempi sono stati rispettati
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                            Dipenderà molto anche dal volume di vendite. Anche l'attuale Touran non è altro che un restyling del restyling del primissimo modello del 2003, eppure in giro si vedono solo Touran e sono almeno due anni che sulle riviste compaiono presunte foto spia del nuovo modello... poi non si sa più nulla. Idem per la Passat, l'attuale è un restyling di un modello di ormai parecchi anni fa.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                              Non mi piace proprio questo rendering :-(
                              Ma ora che uscirà (minimo 2016) l'avranno già cambiata...Poi penso che anche per le motorizzazioni si farà più strada il discorso ibrido (vedi il mod. GTE), chissà cosa ci riserveranno...
                              Certo è che da noi il superbollo non aiuta proprio, anzi...se si va oltre i 250 cv son dolori :-(
                              ciao
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                                per me sarà presenta al salone di Ginevra nel Marzo 2017 non penso a quello di Parigi, non vorrei dire una sciocchezza si fa ogni 2 anni, quindi per poi essere commercializzata a fine 2017
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                                  Non mandatemi al diavolo ma sembra una Auris
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                                    Concordo parzialmente con te Roberto!!! Ti mando all'angelo quindi
                                    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                                      Io ricordo i disegni ed i rendering che circolavano prima dell'uscita della Golf 7... non erano nemmeno lontani parenti dell'auto che poi è stata presentata ufficialmente. Pertanto, io non farei troppo caso a queste anticipazioni. E comunque sì, sembra una Auris....
                                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ma la Golf vii è appena uscita e già pensano alla viii?

                                        Giustissimo me li ricordo anch'io e alla fine con le nostre Golf 7(fortunatamente)non c entravano nulla...
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X