Capita anche a voi? Cambio gomme o scarpe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scariche statiche
Comprimi
X
-
Scariche statiche
Ciao a tutti, non so voi ma io da quando sono entrato in possesso della nuova Golf 7, ogni volta che scendo dall'auto mi becco la scossa.
Capita anche a voi? Cambio gomme o scarpe?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Scariche statiche
A me succede... Ma credo dipenda da tanti fattori.. Anche dal clima. Se ti succede a macchina spenta non è un problema di macchina penso
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
Facile sia qualche vestito che indossi. Prova a toccare una parte della carrozzeria verniciata prima di scendere e continua a mantenere il contatto fino quando non sei fuori dall'auto con entrambi i piedi in terra.
Non so spiegare i motivi (in quanto la vernice non è conduttiva) ma quando sei polarizzato questo trucco funziona, riesci a scaricare la corrente senza accorgertene.
Commenta
-
Con 5€ di portachiavi antiscossa risolvi ogni problema: http://www.dmail.it/portachiavi-anti...to/214366.htmlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta