annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scariche statiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scariche statiche

    Ciao a tutti, non so voi ma io da quando sono entrato in possesso della nuova Golf 7, ogni volta che scendo dall'auto mi becco la scossa.
    Capita anche a voi? Cambio gomme o scarpe?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Scariche statiche

    Possono essere le scarpe, mi capitava quando avevo la mk5... ora è un bel po' che non mi capita

    Commenta


    • #3
      Re: Scariche statiche

      A me mai successo! E con la vecchia Clio solo d'inverno con maglioni ecc...
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

      Commenta


      • #4
        Re: Scariche statiche

        A me succede... Ma credo dipenda da tanti fattori.. Anche dal clima. Se ti succede a macchina spenta non è un problema di macchina penso

        Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

        Commenta


        • #5
          Re: Scariche statiche

          Facile sia qualche vestito che indossi. Prova a toccare una parte della carrozzeria verniciata prima di scendere e continua a mantenere il contatto fino quando non sei fuori dall'auto con entrambi i piedi in terra.

          Non so spiegare i motivi (in quanto la vernice non è conduttiva) ma quando sei polarizzato questo trucco funziona, riesci a scaricare la corrente senza accorgertene.

          Commenta


          • #6
            Re: Scariche statiche

            Con 5€ di portachiavi antiscossa risolvi ogni problema: http://www.dmail.it/portachiavi-anti...to/214366.html
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X