annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per Preventivo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per Preventivo!

    Ciao a Tutti Ragazzi!

    Apro questa discussione perchè ho in mente di far il salto di qualità e passare alla 7ma serie. Siccome vi vedo molto ferrati (sicuramente più di me ) sui prezzi , chiedo a voi lumi sulla proposta che mi è stata fatta:

    VW Golf 7 2.0TDI Highline Manuale
    - 2T2T Nero Perla
    - TW Nero/Nero/Nero
    - 6XQ Mirror Pack
    - 7X2 Park Pilot ANT/POST
    - 1G6 Ruota di Scorta MiniSPARE
    - 9JB Versione Fumatori
    - 4KF Vetri Laterali Post. Oscurati
    - W4B 5 Porte
    - EA5 EW 2 Anni 80k km

    Prezzo di listino circa 31000€
    Prezzo offerto 26500€

    L'auto è in pronta consegna,già visionata e provata ed è perfetta e bellissima! Certo, avrei preferito il DSG e il BiXENO ma sicuramente il prezzo sarebbe stato più elevato....
    Il prezzo proposto è chiavi in mano quindi è il prezzo finito.

    Dando dentro la mia MK4 TDI130 Highline con 180000km il prezzo scenderebbe a circa 23500€ (probabilmente trattabile al momento della firma)
    Cosa ve ne pare?

    Piccoli appunti:
    Faccio circa 20-22mila km l'anno e per andare al lavoro faccio tratte da 6km....non molto salutare per il dpf...
    Anche l'idea di un benzina non mi dispiace
    Ho fatto un preventivo al configuratore per una TSI140cv DSG abbastanza accessoriata e da 31500€ chiavi in mano il prezzo scontato senza la mia indietro si attesta a 29500€ (il venditore dice che non può farmi un discreto sconto)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consigli per Preventivo!

    Io onestamente agli Xeno non rinuncerei, soprattutto se è una cosa che avresti voluto fin dall'inizio. Ho paura che te ne pentiresti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per Preventivo!

      Beh lo sconto è ottimo!!!! 15% quasi!!! cmq con quelle tratte brevi ti converrebbe un buon benza. Io faccio circa 25.000 km all'anno, per andare a lavoro faccio circa 45 km e mi sono orientato sul 1.6 TDI.
      Buona scelta!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli per Preventivo!

        Per fare 20-22000 km/anno prenderei la 1.4 TSI (il 122 CV o il 140 CV ? vedi il thread apposito in questo forum, e scegli a seconda di come valuti il rapporto prezzo/prestazioni) e soprattutto non rinuncerei ai fari bixeno. Questa la mia opinione, ciao!
        Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli per Preventivo!

          In effetti la pensate come me....
          L'offerta è allettante visto lo sconto offertomi,ma perderei quelle "cose" che vorrei sulla mia auto.

          Ho chiesto ad un secondo concessionario per un 140TSI DSG ed è venuto fuori questo (configurato nuovo):
          2T2T NERO PERLA
          TW NERO-NERO-NERO
          DCC REGOLAZIONE ASSETTO
          FARI BIXENO + LAVAFARI
          LIGHT PACK
          MIRROR PACK
          REAR ASSIST
          5 PORTE
          30.300 a 27.500€ chiavi in mano senza la mia indietro. La mia la valuterebbe circa 2200€, probabilmente la vendo a privato così da ricavarci qualcosa in più

          PS: aveva una GTI DSG aziendale nuova li e dopo averla provata (che spettacolo!!!! ) mi ha fatto un preventivo buttato lì:

          0R0R ONYX WHITE
          DRIVING PROFILE SELECTION
          FARI POST. A LED
          NAVIGATORE DISCOVER MEDIA
          FARI BIXENO + LAVAFARI
          PARK PILOT
          5 PORTE
          RUOTA DI SCORTA MINISPARE
          VETRI OSCURATI
          MIRROR PACK
          VERSIONE FUMATORI
          38000€ di listino a circa 33000€ leggermente trattabili

          Peccato per il navigatore (non mi interessa) che fa lievitare ancora di più il prezzo, sennò quasi quasi
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli per Preventivo!

            Si, ok, lo sconto e' ottimo, ma 26-27000 euro non sono bruscolini, quindi il mio consiglio e' quello di non farti prendere dall'emozione del momento e ponderare meglio l'acquisto , scelta del colore, motore e gli accessori che usi di più per la funzionalità e l'estetica, forse spenderai qualcosa in più' ma sicuro non ti pentirai dell'acquisto...
            Fare il salto di qualità' , come tu dici, da qualche mese leggo le recensioni dei forumisti e è volte mi viene il dubbio se questo salto di qualità e' reale....

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli per Preventivo!

              Io faccio 20.000Km l'anno, con tratti da 35+35 e ho preso il 1.4 TSi 122
              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

              Commenta

              Sto operando...
              X