Ma anche i finanziamenti classici non sono tutto oro che cola: provate a farvi fare un finanziamento di 50.000 euro con rate da 10 euro al mese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Progetto valore Volkswagen
Comprimi
X
-
Re: Progetto valore Volkswagen
Si, ovvio che anche li ci sono gli interessi etc etc etc, e quindi pagheresti una somma in più rispetto a quella finanziata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché stò valutando l'acquisto della Golf TGI e vorrei qualche consiglio/dritta. Del Progetto valore quello che ora si può sottoscrivere, cosa ne pensate? Io sinceramente non ho capito benissimo il funzionamento, qualcuno di voi lo ha già fatto? Alla scadenza si hanno 3 possibilità, ho lasciare l'auto senza nulla da pagare, oppure pagare la rata finale oppure prenderne una nuova. In questo caso, la 36 rata cioè la maxirata finale che fine fa? Ho capito bene che la Golf che lasciamo viene valutata come minimo quella cifra? E che viene sfruttata come anticipo per la nuova vettura? Cosa pensate di questa possibilità?
Grazie a tutti dei preziosi consigli.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao io l ho fatto 10 giorni fa circa.
Secondo me e una buona soluzione finanziaria ,solo se decidi di tenere l auto nel senso che tu dai un anticipo paghi delle rate per 24 o 36 M e poi saldi il tutto con la Maxy rata e fin qui e tutto chiaro senza possibili sorprese,nel senso che al riscatto diventa tua,(al Max puoi anche rifinanziare), se invece intendi cambiare l auto, forse potresti avere qualche problema in più nel senso che si tu hai valore garantito ma considera che è un contratto pieno di clausole su condizioni della vettura al momento della riconsegna....una su tutte il chilometraggio che nel metano essendo un benzina e di 20000 km alla anno.
Inoltre ipoteticamente una golf di 3 anni tdi sotto i 75000 km psenso possa valere qualcosa in più degli 8700 euro che devo dare come Maxy rata .... per cui io sicuramente fra tre anni saldo la golf e poi decido io cosa fare e soprattutto dove come è quando cambiare la macchina senza avere alcun legame col concessionario in cui l ho comprata visto che poi lo scopo di questi contratti e proprio questo..{.ti ho fatto l esempio della mia macchina}Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io quando ho firmato ho lasciato perdere questo progetto nonostante subito mi allettava , poi guardandoci bene chiedono un sacco di interessi , poi tra tre anni hai 10000 euro in contanti ? Se la rifinanzi sono altri interessi che ti chiedono .. Sono andato in banca ho chiesto un prestito e gli interessi erano molto più bassi .. Considera anche che metti tra tre anni esce la golf 8 e la vuoi prendere la tua golf non vale solo 10 mila ... Questo il mio pensiero ... Prendi carta e penna e fatti bene i calcoli poi vedi tu quale ti conviene
Commenta
-
Inoltre ipoteticamente una golf di 3 anni tdi sotto i 75000 km psenso possa valere qualcosa in più degli 8700 euro che devo dare come Maxy rata ..sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Una golf hl 1.6 di 3 anni con meno di 75000 km non penso proprio valga 6000 euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vorrei riesumare un attimo questa discussione perchè veramente ho letto molte cose sbagliate dette evidentemente da persone male informate. Il Progetto Valore Volkswagen non è oro ovviamente ma non è neanche cacca come dicono molti. In sostanza io ho sottoscritto il medium in cui compresa nella rata c'è la extra plan e il service, tu paghi la tua bella rata per tre anni(oltre all'anticipo del 10% o più che hai dato all'inizio), poi alla scadenza dei 36 mesi decidi cosa fare. 1 puoi restituire la macchina alle condizione da contratto descritte da molti sopra(la macchina verrà visionata da una società terza che non c'entra nulla con vw). 2 puoi pagare la maxi rata finale. 3 puoi rifinanziare la maxi rata. C'è anche un 4 punto che ovviamente non è nel contratto me che ragionando un pò forse conviene più dei 3 precedenti, vendere l'auto privatamente e con il ricavato chiudere la maxi rata. Ora molto probabilmente vi troverete chiusa un maxi rata 2-3000 euro in avanzo che potrete usare come anticipo per un altra auto. A mio modo di vedere questa formula non conviene a chi fà molti km e quindi si vede preclusa la possibilità di restituire la macchina e si vede abbassare dopo 3 drasticamente il valore della stessa. A me sinceramente mi è parsa un ottima soluzione e quindi l'ho sottoscritta ma sono uno che sicuramente non fà 25000 km annui e che alla fine dei 3 anni deciderà se cambiare macchina o meno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me non è sta gran ******.... ho analizzato bene i costi e poi ho scelto il classico finanziamento ....al posto della manutenzione dovrebbero comprendere una kasco....
Inviato dal mio SM-N910F
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanotgi Visualizza il messaggioVorrei riesumare un attimo questa discussione perchè veramente ho letto molte cose sbagliate dette evidentemente da persone male informate. Il Progetto Valore Volkswagen non è oro ovviamente ma non è neanche cacca come dicono molti. In sostanza io ho sottoscritto il medium in cui compresa nella rata c'è la extra plan e il service, tu paghi la tua bella rata per tre anni(oltre all'anticipo del 10% o più che hai dato all'inizio), poi alla scadenza dei 36 mesi decidi cosa fare. 1 puoi restituire la macchina alle condizione da contratto descritte da molti sopra(la macchina verrà visionata da una società terza che non c'entra nulla con vw). 2 puoi pagare la maxi rata finale. 3 puoi rifinanziare la maxi rata. C'è anche un 4 punto che ovviamente non è nel contratto me che ragionando un pò forse conviene più dei 3 precedenti, vendere l'auto privatamente e con il ricavato chiudere la maxi rata. Ora molto probabilmente vi troverete chiusa un maxi rata 2-3000 euro in avanzo che potrete usare come anticipo per un altra auto. A mio modo di vedere questa formula non conviene a chi fà molti km e quindi si vede preclusa la possibilità di restituire la macchina e si vede abbassare dopo 3 drasticamente il valore della stessa. A me sinceramente mi è parsa un ottima soluzione e quindi l'ho sottoscritta ma sono uno che sicuramente non fà 25000 km annui e che alla fine dei 3 anni deciderà se cambiare macchina o meno.
Prova a fare un progetto valore in cui la maxi rata finale dopo 3 anni sia solo 1% e vedi quanto ti diventano i canonisigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Infatti io avevo fatto solo quello base dando il 30% di acconto in 3 anni avevo una rata più alta di 100 euro rispetto a quella che pago ora per il classico finanziamento e poi il valore garantito dopo 3 anni è basso certo se lo rifinanzi però è comunque una perdita per me io il mio 1.6 dopo 3 anni l'ho venduto a 2000 in più di quello che vw valutava il 2.0 con progetto valore....
Inviato dal mio SM-N910F
Commenta
-
Questa formula èè fatta per dare indietro l'auto dopo 3 anni che con il valore residuo si estingue il finanziamento più ci viene un anticipo che rifacendo la medesima formula si ha l'auto sempre nuova con rate basseGOLF7 TDI
Commenta
-
Ma poi hai fatto un'analisi di quanto ti è costato il tutto?. Nel progetto valore la VW ti garantisce che dopo 3 anni il valore della tua auto sarà un certo numero, ma facciamo un esempio pratico.
Auto 30.000 euro; valore finale garantito dopo 36 mesi 18.00 euro. Ovvero o gli do 18.000 alla fine e prendo l'auto oppure gliela lascio. Gli do inizialmente il 10% ovverossia 3000 euro, e poi 36 rate da 250 euro l'una ovvero 9000 euro quindi dopo 3 anni gli ho dato 3000+ 9000 ovvero 12.000 euro. Ma se riscatto l'auto gli devo dare ancora 18.000 . Ma mi conviene pagare dopo 3 anni una macchina 18.000 euro, una macchina che ne vale forse 15.000 se non di meno? no allora mi si farà notare che devo una differenza per la restituzione dovuta al minor valore effettivo dell'autovettura. Forse verrà valutata 14.000 mila euro e la differenza a 18.000 sarà di 4000 euro solo per lasciargliela. E se la cambio? ah allora non pago niente, ma guarda caso i canoni saranno maggiori oppure si aumenterà il valore garantito che da 18.000 passerà a 22.000 e da lì non se ne esce più.
Se proprio si vuole usare questa formula fatela con un valore garantito di cento euro e vedete come aumentano i canoni, ma a quel punto avrete voi il coltello dalla parte del manico.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Il problema bergat che le cifre di cui tu parli non esistono prova ad usare il simulatore io alla fine gli devo dare 7500 per la mia tgi ma se la vendo a parte secondo te la mia tgi dopo 3 anni vale meno di 7500? Non penso proprioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioNo valore dopo 3 anni garantito mi sembra sui 13000
Inviato dal mio SM-N910Fsigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Guarda bergat sinceramente passa da qualche concessionario e fatti spiegare bene come funziona perché fidati non è come dici tu e ti ripeto la mia tgi dopo tre anni vale mai 7500Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanotgi Visualizza il messaggioIl problema bergat che le cifre di cui tu parli non esistono prova ad usare il simulatore io alla fine gli devo dare 7500 per la mia tgi ma se la vendo a parte secondo te la mia tgi dopo 3 anni vale meno di 7500? Non penso propriosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Io i conti non li ho mai fatto anche perché al momento non mi interessa, ma in generale non ho MAI VISTO un finanziamento o altro di simile dove chi paga ci guadagna LORO ci devono sempre guadagnare, nessuno ti regala niente per niente purtroppo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta