annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

    Per motivi fiscali devo per forza immatricolare la nuova vettura a Gennaio 2014. Per averla immatricolata nella prima settimana di Gennaio, quando conviene ordinarla? Settembre? (Golf 1.6 TDI Comfortline DSG con pack Business)

  • #2
    Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

    Per ora è troppo presto dirlo nel senso che da qui ai prossimi mesi ci potrebbero essere anche possibili ritardi e/o mantenere lo standard dei 60 giorni che si vede quindi io a settembre andrei a vedere ma penso che è meglio ordinarla in ottobre metà/fine
    Poi sta a come ti accordi con la concessionaria... la puoi anche pagare tutta e fartela immatricolare a gennaio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

      A me basta che sulla fattura sia riportata la data di Gennaio 2014 :-)
      L'auto potrei ritirarla anche prima. È possibile?

      Commenta


      • #4
        Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

        Non penso te la diano l'auto, di solito la fattura ha la data di consegna dell'auto poi siamo in Italia e non mi stupirei di certe cose...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

          Anche a me e mio babbo occorreva un servizio di quel tipo....
          noi le ordinammo a Ottobre/novembre la mia arrivo a fine dicembre ma al contrario tuo volevo fosse immatricolata nel 2010 così appena hanno ricevuto il numero di telaio hanno provveduto a immatricolare l'auto anche se non presente fisicamente...la passat tardò ad arrivare perchè era una delle primissime dopo il restyling e arrivo quasi a febbraio...
          il mio consiglio è quello di accordarti con i venditore in modo da farla arrivare a fine dicembre o inizio gennaio per poterla immatricolare con calma...quindi per i primi di ottobre potresti ordinarla... se dovesse arrivare prima la terranno ferma fino a che non la targheranno i primi di gennaio...credo che per la fattura conti la data di immatricolazione

          Commenta


          • #6
            Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

            Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
            (Golf 1.6 TDI Comfortline DSG con pack Business)
            Mi son perso qualcosa?!?
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #7
              Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

              @Stiwy81 Ho sentito la pubblicità questa mattina alla radio.

              Commenta


              • #8
                Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                pacchetto interessante! riservato solo alla comfortline...sicuramente per badare al sodo è ottimo...praticamente diventa quasi una high line....boh non so se alla fine c'è realmente convenienza rispetto al solo sconto grandi acquirenti.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                  C'è anche il pacchetto per highline

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                    Ah! mi deve essere suggito!interessante! chi sa per la prossima!

                    - - - Aggiornato - - -

                    ho visto! sarà applicabile anche alle auto acquistate da professionisti con partita IVA? anche se il radar a me per ora non servirebbe e proferirei il discover pro!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                      Ragazzi
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                        Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                        A me basta che sulla fattura sia riportata la data di Gennaio 2014 :-)
                        L'auto potrei ritirarla anche prima. È possibile?
                        Può essere possibile, ma non fatturandotela entro l'anno, costituisce per il concessionario un bene che accresce il magazzino su cui paga le tasse a fine anno.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                          Ho chiamato il concessionario di fiducia e mi ha riferito che per una Golf con DSG ci vogliono dai 90 ai 120gg per la consegna. Quindi metà settembre devo ordinarla.
                          Tre mesi per decidere il colore

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                            Cambia concessionario. Oggi ci vogliono meno di 50 gg. Per fine anno saranno ancora meno.
                            Fa l'ordine a novembre e a dicembre sarà in arrivo.

                            inviato con il cellulare dei flinstone con carica a pedale
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                              Perchè deve ridursi all'ultimo? che gli cambia? ah, che magari si becca un altro aumento del listino!

                              Se sei sicuro della scelta, ordinala, al massimo il concessionario la terrà fino a gennaio...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Immatricolare l'auto a gennaio 2014: quando ordinarla?

                                Gli cambia che un'auto lasciata per settimane in concessionaria NON E' SUA! e finisce per diventare un'auto di prova, apri, chiudi, monta, smonta.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X