annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come cromare una G7 :)
Comprimi
X
-
Come cromare una G7 :)
[video=youtube;ohEslviXrQo]http://www.youtube.com/watch?v=ohEslviXrQo[/video]Tag: Nessuno
-
Re: Come cromare una G7
se ci vai in giro con una giornata di sole, quelli che ti incrociano come minimo finiranno in un fosso per i riflessi infernali
Commenta
-
il colore giusto per prendere una carrellata di imprecazioni hahahahhaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
VWG5 è veramente inguardabile imho al massimo la GTI o la R in nero opaco.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ma perché dovete sempre andare OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
a volte è bello farsi una risata, alla fine non è che dobbiamo essere dei caproni... il forum è fatto anche per parlare tra di noi delle cose che ci piacciono in tranquillità
Commenta
-
Nessuna ha detto questo, ma ci sono sezioni e sezioni anche perché se lo avessimo voluto sarebbe sanzionabile in questa situazione, il mio era solo un rimproverò di non continuare ulteriormenteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
sicuramente è come dici tu, ma molto spesso bisogna cercare un equilibrio tra l'essere troppo ferrei e il lasciare troppa libertà agli utenti; come si dice, in medio stat virtus
detto questo, torniamo pure a parlare di G7 incartata nella stagnola
Commenta
-
Chiedo scusa , voleva essere solo una serie di battute simpatiche!!
D'altra parte IceMatrix ha ragione c'è la sezione apposta per gli OT
Comunque la battuta sulla patata era forte, me lo dico da solo!!!
Pace fatta?
Chiuso OT
Resta il fatto, battute a parte, che quella pellicola stile cromato è fatta male, al minuto 3:48 3:54 sembra butterata.
Commenta
-
io invece chiedo dove si potrebbe far fare un lavoro simile.GrazieAlessandroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CHe roba!!!MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Volendo c'è in vari colori,vedi queste ..........
Ultima modifica di mau65; 23/05/2013, 22:59.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
..Di sicuro non passi inosservato..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..C***o che gnocca..hai proprio ragione,lei si che è proprio ben accessoriata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta