annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interessante video Golf 7. Prove durata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interessante video Golf 7. Prove durata.

    Ho trovato questi video.........
    Certo che le maltrattano bene eh!!!!

    [video=youtube_share;Ly2v_m5sToo]http://youtu.be/Ly2v_m5sToo[/video]

    [video=youtube_share;uTCLD0SlSlM]http://youtu.be/uTCLD0SlSlM[/video]

  • #2
    Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

    Mamma mia....che c'era montato dentro quella povera car bianca???.....poi magari la mettono pure in vendita....
    Per il cofano motore non facevano prima a mettere un li.......
    Invece pensavo....uno di noi guida sperando che funzioni sempre tutto al meglio,invece per un collaudatore del genere l'obbiettvo è far saltare fuori un difetto o una rottura,che ******!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

      Però dev'essere divertente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

        Se facessero i test del primo video sulle fiat... delle auto, a fine prova, dopo che tutti i pezzi sono andati sul fondo del banco prova, rimarrebbe solo un pianale accartocciato.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

          Da ciò si evince che questi test non servono a una benemerita ceppa o gli ingengneri (di cui buona parte ha ascendenza italiana) trattano queste attività alla stregua di tempi ricreativi dopo un lungo e noioso lavoro. Fa bene Winterkorn a preoccuparsi dei coreani e a stragliarli.

          A me questi video appaiono come una arrogante presa per i fondelli ai clienti, e sinceramnte li trovo MOLTO IRRITANTI. Come quelli della Polo, oppure gli spot sulla robustezza della Golf VI. Sono anni che fanno motori inaffidabili, non perfezionano il prodotto ma semplicemente saltano di palo in frasca (distribuzione: cinghia, catena su tutti che salta come un grillo: dal 2.0 TFSi al 1.2 TSI, retromarcia e di nuovo ora cinghia), o per esempio il rivolo d'acqua che campeggia (Golf VI) in prossimità dello specchietto nelle condizioni di guida del secondo video. Non si capisce cosa cerchino di comunicare francamente... anche una LADA NIVA è un grado di sopportare stress simili senza che il suo autotelaio si dissaldi, che il motore aspiri acqua o che piova dentro l'abitacolo, ed è un auto progettata in Unione Sovietica 40 anni fa !

          Fare test del genere e non accorgersi per esempio che i tappi di ispezione dentro i passaruota saltanono via perché sono ridicoli, che da 20 anni tutte le golf perdono le coppe con lo stemma nei cerchi in lega, che quando guidi sotto un acquazzone lo visibilità sullo specchio sinistro va a donnine, che quando alzi il portellone etc. etc. etc. Questi test sono roba da cucina IKEA, e li mi può stare anche bene. Ma sinceramente io mi aspetto altro... non so se ricordate quel video in cui maltrattano le Golf IV, ma secondo me una bella portata a marrano o il tizio che cerca di spaccare i finecorsa dei sedili a scorrimento dicono 100 volte di più di uno stupido test fatto con gli stantuffini e le ventosette sottovuoto per non fare male alla macchinuccia... poverina!

          Ma perché non si mettono sul banco una bella Audi/Volkswagen/Seat/Skoda con DSG DQ200 e ballano al ritmo dello sbattacchiamento dei dischi frizione.... che vergogna !

          Commenta


          • #6
            Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

            Presumo e dico presumo che questi siano Test Standard che fanno su tutte le auto
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

              Sembrano video di propaganda dell' istituto luce.
              Forse le frizioni e i volani sono stati testati durante le prove del primo video, è per questo che su quasi tutte le golf abbiamo un bell' effetto frullatore al rilascio della frizione in salita, non se ne sono accorti, assorti e storditi come erano dal simulatore di autostrada italiana...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

                Originariamente inviato da Piergiorgioio Visualizza il messaggio
                Se facessero i test del primo video sulle fiat... delle auto, a fine prova, dopo che tutti i pezzi sono andati sul fondo del banco prova, rimarrebbe solo un pianale accartocciato.
                Quando l'ho letto mi sono fatto la pipi addosso dal ridere....

                Commenta


                • #9
                  Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

                  Originariamente inviato da Piergiorgioio Visualizza il messaggio
                  Se facessero i test del primo video sulle fiat... delle auto, a fine prova, dopo che tutti i pezzi sono andati sul fondo del banco prova, rimarrebbe solo un pianale accartocciato.

                  Ahahahahahahah alla prima "buca" si vedrebbe partire via un bullone.....e così via per tutto il resto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

                    Che robe!speriamo che non sia la mia quella!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

                      Non lo fanno a tutte le golf
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Interessante video Golf 7. Prove durata.

                        ......certo che no!e meno male!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X