annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su acquisto della nuova Golf7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Indecisione su acquisto della nuova Golf7

    Ricomprati il vts

    Commenta


    • #22
      Re: Indecisione su acquisto della nuova Golf7

      ahah guarda ce l'ho sempre.. mi regala ancora delle gioie!
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

      Commenta


      • #23
        Re: Indecisione su acquisto della nuova Golf7

        Io ho una 500 del '74.
        Non ha elettronica e non si ferma mai (anche perchè non ha i freni...)
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #24
          Re: Indecisione su acquisto della nuova Golf7

          ..se va bene tienila... alla fine quando si prende una macchina nuova sono sempre soldi che si tirano fuori a fondo perduto... se uno li ha ci fa sicuramente quello che vuole.... però visto che non ti soddisfa a pieno quella nuova.. sei tranquillo fino al 2014.. se poi si rompe spenderesti sempre meno che comprarne una nuova...

          ciao

          Commenta


          • #25
            Re: Indecisione su acquisto della nuova Golf7

            Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggio
            eh.. purtroppo la situazione non è il massimo. tenterò di attendere fine anno e vediamo. io devo ancora fare il secondo tagliando. il primo lo feci a 27800km, arrivo a 50.000 e la porto a fare.
            mi verrebbe voglia di prendere una panda vecchia con motore fire guarda, almeno non c'è un cavolo d'elettronica/turbo/bcm ecc ecc
            La tua e quella di samaba non è il massimo?(situazione)e la mia allora?non ho alcuna garanzia....
            In ogni caso anche io fatto il 1^tagliando ma poco prima di te,cioè a 26900km e poi ho ricambiato l'olio nell'officina di un amico,e per il tagliando dei 60k km la riporto in VW per il solito discorso di poter eventualmente usufruire della "correntezza" se mi dovesse servire un motore nuovo....
            Dai,mi pare che in ogni caso non ha da darti fretta per prendere una decisione del genere,ponderala piu che bene
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Indecisione su acquisto della nuova Golf7

              vai ha farti valutare la tua e vedi, se la differenza non è elevata prendi la nuova hl con cerchi da 18 5porte è sportiva ed elegante..se la spesa invece è elevata io me la terrei...ma sta a te
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X