Ricomprati il vts
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Indecisione su acquisto della nuova Golf7
Comprimi
X
-
Re: Indecisione su acquisto della nuova Golf7
ahah guarda ce l'ho sempre.. mi regala ancora delle gioie!Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Io ho una 500 del '74.
Non ha elettronica e non si ferma mai (anche perchè non ha i freni...)
Commenta
-
..se va bene tienila... alla fine quando si prende una macchina nuova sono sempre soldi che si tirano fuori a fondo perduto... se uno li ha ci fa sicuramente quello che vuole.... però visto che non ti soddisfa a pieno quella nuova.. sei tranquillo fino al 2014.. se poi si rompe spenderesti sempre meno che comprarne una nuova...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggioeh.. purtroppo la situazione non è il massimo. tenterò di attendere fine anno e vediamo. io devo ancora fare il secondo tagliando. il primo lo feci a 27800km, arrivo a 50.000 e la porto a fare.
mi verrebbe voglia di prendere una panda vecchia con motore fire guarda, almeno non c'è un cavolo d'elettronica/turbo/bcm ecc ecc
In ogni caso anche io fatto il 1^tagliando ma poco prima di te,cioè a 26900km e poi ho ricambiato l'olio nell'officina di un amico,e per il tagliando dei 60k km la riporto in VW per il solito discorso di poter eventualmente usufruire della "correntezza" se mi dovesse servire un motore nuovo....
Dai,mi pare che in ogni caso non ha da darti fretta per prendere una decisione del genere,ponderala piu che beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
vai ha farti valutare la tua e vedi, se la differenza non è elevata prendi la nuova hl con cerchi da 18 5porte è sportiva ed elegante..se la spesa invece è elevata io me la terrei...ma sta a teCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta