sto cercando consigli, fondamentalmente voglio prendere una G7 tsi 140. Il fatto è che la mia G6 tsi 160 va benissimo (toccandomi le balle visti i noti problemi) , ha 47000 km, non consuma niente. Insomma un orologio. </SPAN>
Ho considerato il fatto che in futuro si potrà rompere il 3^ o 4^ cilindro e di conseguenza spendere 5.000€ (correggetemi se sbaglio) ma sono sempre comunque meno dei 15.000 che andrei a spendere rendendo indietro la mia per la configurazione di G7 che ho deciso. E' anche vero che adesso non ne sento piu tanti che rompono il 160, anche se sta per tornare l'estate e le alte temperature motore quindi... Per adesso sono in garanzia fino a gennaio 2014.</SPAN>
Il fatto principale della mia indecisione è anche dovuto al fattore estetico. Non mi convince, non ho ancora visto nessuna 3 porte a giro,il posteriore non mi soddisfa pienamente, gusti personali purtroppo. Altro problema, il colore. Mi piaceva bianca ma ho notato che anche il pacific blue ci starebbe molto bene, soprattutto con gli xeno, mettendo cosi in risalto la cromatura sui fari e mascherina, cosa che col bianco salta meno all’occhio.
</SPAN>
Commenta