annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mancata consegna!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mancata consegna!

    Che frustrazione!
    Tutto pronto, stasera, per la consegna del gioiellino e invece quel babbeo di venditore si accorge che mancano le firme sul contratto del finanziamento VW (quello di € 5000 sui modelli Highline)!!!
    Morale della favola, doveva targarla oggi ed invece VW Bank non ha ancora dato la disponibilità per il finanziamento, ergo consegna rinviata a venerdì!!!
    Giustificazione: mi sono dimenticato... e poi, lo hai voluto tu il finanziamento!
    Peccato che l'avevo deciso il 25/02 quando ho firmato il benedetto contratto!
    Due mesi per rendersi conto che manca delle firme... incredibile!
    Tanto più che questo mi ha messo fretta per pagare l'auto così da riuscire ad immatricolarla nel mese di aprile e quindi io, pur di averla il prima possibile, cos'ho fatto, beh ho corso e pagato mercoledì scorso, ergo loro hanno i loro bei soldoni in banca ed io una beata m*****a!
    Ditemi cosa devo fare??? Devo ammazzare qualcuno???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Mancata consegna!

    Venerdì mattina alle 08.15,vai in conce bello tranquillo,e ti siedi dal lato di qua della scrivania.....così Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14622466-gangster-del-fumetto-con-pistole-fumanti.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.6 KB 
ID: 1229507
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Mancata consegna!

      No no venerdì vado a lavorare, non do loro la soddisfazione di perdere un giorno di lavoro per aspettare i loro comodi sbavando davanti alla porta per aspettare che me la diano!
      E poi sono un non violento io...
      MI sa che darebbero la colpa a Grillo... visto il trend del momento!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Mancata consegna!

        Prenditela comoda. Come sempre è più bella l'attesa!
        Hai tutto il fine settimana per leggere il libretto d'uso con la macchina sotto alla copertina
        Quanto a grillo ... chi è? Una volta conoscevo un comico pieno di soldi che poi ha deciso di fare non so cosa ma se l'è portato via il vento e di lui si son perse le tracce
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Mancata consegna!

          Hai ragione però è come se una donna ti fa che ci sta e poi ti fa attendere... gli ormoni ti vanno in subbuglio , nel mio caso la rabbia, visto che aveva così tanta fretta ad immatricolarla in aprile!
          Quella di Grillo è solo una battuta riferita la consiglio di Francesco di aspettarli con le pistole puntate, ormai gli danno la colpa. a torto o a ragione, su tutto quello che succede nel paese!
          Concordo con il tuo parere su di lui, almeno facesse qualcosa di costruttivo, prima faceva ridere perchè aveva battute e monologhi molto validi ora, se va avanti così, continuerà a far ridere ma per compassione e perchè rasenta la pateticità!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X