annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finanziamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finanziamento

    Ciao a tutti,

    In base alle vostre esperienze personali, ma il finanziamento quando lo fá il concessionario? quando la macchina é giá immatricolata?! Lo chiedo perché oggi mi é arrivata la Golf in concessionaria ma il venditore non ha accennato a nulla riguardo il finanziamento.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Finanziamento

    Io ho cominciato a fare le pratiche e portare i documenti quando ho ordinato l'auto....
    e mi ha detto quello che avrei pagato ...in base al finanziamento fatto.

    Quando arrivò l'auto...onestamente non ne abbiamo neanche parlato..e cmq io ho visionato l'auto ..tipo il Martedì...ho fatto l'assegno con quello che dovevo...è stata immatricolata il Giovedì...e poi è stata ritirata...il Lunedì dopo...perchè il venerdì pur pronta io non potevo...
    quindi credo che sia partito in automatico...(finanziamento fatto con voswagen bank)...

    questa la mia esperienza...

    Giovanni.

    Commenta


    • #3
      Re: Finanziamento

      Io ho portato tutti i documenti per il finanziamento al momento dell'ordine della macchina. Hanno verificato che fosse tutto a posto e solo poi è arrivata la macchina ed è stata immatricolata

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Finanziamento

        stessa cosa
        nel 2004, quando ho ordinato la Golf V, ho portato i documenti e fatto le pratiche al momento dell'ordine
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Re: Finanziamento

          idem anch'io, ho firmato gli ultimi documenti quando l'auto era arrivata da un giorno, e l'indomani sono passato a ritirarla.
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Finanziamento

            Io il 24/09/09 entrai in una succursale di Vv del conce Vw-Audi-Skoda piu grande di zona,che è la sede a 70km,a Lametia Terme Cz.
            Seduti alla scrivania del venditore gli dettai il modello,la versione,il colore e gli accessori che volevo,gli consegnai i miei documenti e fotocopie che mi aveva richiesto 3gg prima.
            Concordato prezzo finale,anticipo(diviso in una prima parte piccola versata li subito ed in contanti,e un'altra parte alla consegna della car)e la cifra da finanziare e il numero e l'importo delle rate.
            Paio di firme e andai via(gia fremevo...),dopo altri 2gg mi chiamò per comunicarmi che Vw bank aveva accettato la mia richiesta di finanziamento.
            Passarono i mesi,ca 5 e arrivo il lunedi 15/02,la car arrivò nella seda principale,mi fiondai subito a vederla,verifica stato della car,perfetta,la presenza di tutti gli accessori e diedi un altra parte dell'anticipo pattuito in contanti.
            Ok,mi promettono di immatricolarmela nel giro di pochissimi gg,ma cosi non fu,infatti la mattina successiva alle 11.00 venni ri-contattato dal conce il quale mi chiese di produrre dei documenti "piu freschi" e recenti,tipo ultimissima busta paga.Disse che Vw voleva esser certa che avessi ancora i requisiti per sostenere il finanziamento....vabbè...
            Feci i salti mortali per averla(la busta paga)e mandarla subito via fax,ma intanto era giovedi,cmq il venerdi sera 19/02/10 riuscii a ritirare la car.
            Ahh,per il ritiro avevo 3 opzioni: far mettere la car su un carro attrezzi a ritirarla presso la succursale di VV,oppure far fare i primi 70km ad un dipendente del conce ppure andare io di persona a ritirare la car presso la sede centrale.
            Naturalmente andai a ritirare la car di persona,ma mi confidarono che avevano capito male e che poco dopo avrebbero messo la car su un carro attrezzi!!!...arrivai giusto in tempo....insomma era iniziata la lunga storia di fraintendimenti/disservizi tra me e i service Vw.
            Ultima modifica di Ospite; 10/04/2013, 00:22.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Finanziamento

              Ospite Il concessionario immatricola l'auto quando e' totalmente pagata .
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Finanziamento

                lukas Esatto, oggi sono andato in concessionaria ho versato il resto della caparra, e per immatricolare la macchina, la VW Bank (finanziaria) deve accettare il finanziamento, dal momento in cui la finanziaria dà l'ok, la concessionaria avvia le pratiche di immatricolazione.

                Grazie a tutti per le info e per le esperienze personali, siete stati davvero gentili
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Finanziamento

                  Ciao, nel mio caso le pratiche del finanziamento le abbiamo iniziate il giorno in cui è arrivata l'auto... Infatti il venditore mi disse di portare UMA busta paga e le fotocopie dei documenti.... Dopo 10 giorni ritirai l'auto...
                  sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finanziamento

                    Ciao Ragazzi,

                    In base alle vostre esperienze personali, per chi avesse fatto un finanziamento ( finanziaria VW Bank ) , quanto é durato il periodo intercorso tra 'Pratica accettata' a 'Liquidazione ricevuta in concessionario e avvio pratiche di immatricolazione'? Ve lo chiedo perché mercoledi scorso ho fatto la richiesta di finanziamento, giovedí mi hanno detto che hanno approvato la pratica MA sono in attesa della liquidazione e fin quando non arriva il money non é possibile avviare le pratiche di immatricolazione , si ma possibile che passi piú di una settimana per un bonifico del cavolo???!! Io voglio la macchina prima del ponteeeeee!!!!

                    Fatemi saperee
                    Grazie

                    Ok Grazie IceMatrix
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Finanziamento

                      Anche io sono in una situazione simile... l'auto è arrivata mercoledì 10 aprile e ancora non è stata immatricolata!
                      Ho fatto il finanziamento GolfGrade di 5000 euro a tasso zero...
                      Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Finanziamento

                        Io da 10000 euro peró belin voglio la macchina, se domani mi dice che non é arrivato il finanziamento, chiamo direttamente su a Milano (succursale VW Bank) per vedere se mi dice frottole o cosa!!!!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Finanziamento

                          Di Questi tempi può essere che ci voglia un po di tempo in più...Lo so che è dura ma bisogna avere pazienza...l'importante che ti hanno accettato la pratica....

                          Giovanni.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Finanziamento

                            A me hanno proposto un finanziamento VW Bank al 2.99% con furto-incendio base incluso per 1 anno. Sarebbero 60 rate da 529 EUR + 300 EUR di istruttoria, 62,50 di imposta sostitutiva, 5 EUR di spese per comunicazioni periodiche (ogni quanto non lo dice) e 180 EUR per il RID bancario (3 EUR/mese per 60 mesi).

                            In totale per 29.500 EUR di finanziamento dovrei dargli 32.287,50 in 5 anni. Non è male come finanziamento posto che la banca mi proponeva un TAN 3.9% e TAEG 5% e moneta senza assicurazione furto-incendio per il primo anno.

                            C'è un finanziamento di 5.000 EUR a tasso zero ma non posso accedervi perchè ho uno sconto grandi acquirenti.

                            I tempi prospettati per l'ottenimento sono 48 ore per l'approvazione, non sapevo che poi dopo l'approvazione ci volesse tempo per l'accredito, pensavo fosse immediato. I documenti richiesti sono stati bilancio ultimo esercizio e Unico.

                            Nei prossimi giorni farò qualche altra ricerca ma sarebbe bello che chi ha esperienza in finanziamenti scrivesse la sua esperienza qui sotto.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Finanziamento

                              Grazie kailuastar per le info, l'attesa stá iniziando a diventare snervante belin! in effetti se qualcuno ha esperienza su queste cose gliene sarei grato se scrivesse qualcosa a riguardo.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Finanziamento

                                Io ti posso dire la mia esperienza...
                                le pratiche del finanziamento le feci al momento di ordinare l'auto...
                                quando questa arrivò...una volta visionata..(era un Martedì)...la mattina dopo (mercoledì) saldo...e il venerdì , l'auto era immatricolata...poi io la ritirai il Lunedì dopo...per miei impedimenti..ma questo è un'altro discorso...
                                il mio Finanziamento è con wv Bank....

                                Teoricamente come ti accettano il finanziamento il credito dovrebbero dartelo subito...o almeno nei tempi tecnici..che ci vogliono per un eventuale bonifico...

                                Giovanni.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Finanziamento

                                  Si giovanni1973 in teoria é cosi ma secondo me stó venditore mi prende per le ciapet ma domani lo metto a posto io, faccio una visita a sorpresa in concessionaria e chiedo spiegazioni, in 9 giorni nessun bonifico??! ma dai non ci crederebbe neanche mia nonna che ha 85 anni
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Finanziamento

                                    A meno che con il tuo...bonifico non hanno pagato un'altra auto...pratica diffusa nelle concessionarie...non dico con l'acqua alla gola...ma che cmq hanno pagamenti di auto in arretrato, soprattutto in questo periodo che di vetture non se ne vendono tantissime...

                                    Giovanni.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Finanziamento

                                      Si puó procedere x via legale dopo un tot di tempo?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Finanziamento

                                        Ma hai sentito VW Bank? in tutti i casi per le vie legali penso si deva aspettare il termine del contratto e i famosi 60 o 99 gg non ricordo bene (vedi contratto) di un possibile ritardo
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X