annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto

    Bungiorno a tutti,vorrei un consiglio riguardante gli optional da aggiungere alla nuona Golf 7,in quanto sono deciso di ordinare la versione diesel TDi 1600 o 2000 allestimento high line.
    Ho visto che sono molti e diversi,ma quali piu' utili in modo da non salire troppo con il prezzo totale,io pensavo vetri privacy,fari led post. e fari bixeno e poi......non saprei.
    Percorro circa 15.000 km anno quasi tutti in citta'(in autostrada circa 5000) preferisco cambio manuale e non saprei se inserire il navigatore (1680 euro) visto che lo uso solo per le vacanze.

    Grazie

    Franco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto

    Se percorri 15k/20K all'anno e quasi tutti in città SOLO benzina (vedi DPF/filtro antiparticolato) occhio che i led posteriori non penso sia già a listino
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto

      Ok,per la versione benzina,vedo se riesco a provarla prima.Gli optional cosa consigli?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto

        Lì dipende molto anche dai $ io gli xeno di sicuro poi dipende dai gusti/uso è molto soggettivo i vetri scuri dietro li prenderei solo se avessi bimbi piccoli per via del sole e solo 5 porte
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto

          Ok,mi sono dimenticato,ho un bimbo di 3 anni,quindi 5 porte per forza e vetri privacy,colore pensavo grigio Limestone met.
          Ultima modifica di IceMatrix; 04/04/2013, 17:15. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto

            Se viaggi in città fossi in te metterei il DSG, tanto puoi sempre usarlo in manuale ma la comodità di un cambio automatico quando sei in coda o nel traffico caotico è ineguagliabile...

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto

              Ciao, io aggiungerei,se usi l'auto in città i sensori di parcheggio.
              Io sono in trepidante attesa della mia (che ho ordinato il 11/02/2013)
              L'ho cosi configurata:
              1.6 Tdi Highline DSG
              5 porte
              Tungsten silver
              Mirror pack
              Light pack
              Ruotino
              Comandi al volante Dsg
              Park pilot
              Estensione garanzia 2 anni/80k km

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto

                Quoto in pieno le considerazioni del saggio IceMatrix, i fari allo xeno sono un must ed Il resto dipende tutto da quanti € hai a disposizione... Molto intelligente, inoltre, anche la considerazione di Ospite per quanto concerne l'importanza dei sensori di parcheggio in ambito urbano.

                Io posso solo dirti che lunedì scorso (Pasquetta) ho testato per la prima volta il dsg in occasione di traffico incolonnato e posso dirti che, confrontato con il manuale, è tutto un altro pianeta!!!
                Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto

                  Quindi,mi consigliate il DSG ? Ovviamente ha un suo costo aggiuntivo,ma la manutenzione con il cambio auto e' piu' onerosa? Se ho il DSG posso decidere di andare in anche in manuale?
                  Ultima modifica di IceMatrix; 06/04/2013, 12:27. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto

                    Anzitutto Franco ricorda di non quotare l'ultimo messaggio poichè vietato dal regolamento....
                    Dopodichè io personalmente, se dovessi scegliere tra spendere 1800 per il navigatore o per il dsg, non ci penserei nemmeno un istante ad optare per il dsg!!!!
                    Per quanto riguarda il suo funzionamento, se sposti la leva su sequenziale aumenti o scali le marce a tuo piacimento, ma ti piacerà ancor di più lasciar fare tutto a lui!!!
                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio acquisto

                      Ok,spero di rispondere nel modo giusto adesso,quindi vada per il DSG.
                      Scusate ma il DSG e' lo stesso su tutte le versioni della Golf(diesel,benzina) oppure ci sono versioni diverse?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio acquisto

                        Consiglio anche io il dsg! Provato nel test drive e fa faville! Se non sei un patito di infotaiment puoi anche lasciare stare il discover, anche io ti consiglio i sensori di parcheggio.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio acquisto

                          Originariamente inviato da franco2580 Visualizza il messaggio
                          Ok,spero di rispondere nel modo giusto adesso,quindi vada per il DSG.
                          Scusate ma il DSG e' lo stesso su tutte le versioni della Golf(diesel,benzina) oppure ci sono versioni diverse?
                          Benzina e 1.6 diesel e a 7 rapporti a secco, diesel 2.0 e a 6 rapporti a bagno olio

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X