annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

    La differenza ci potrebbe essere lì nel mini passaggio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

      Cioè qualcuno lo mette nel preventivo e qualcuno no, o uno lo fa pagare e l'altro no?
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

      Commenta


      • #23
        Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

        Può essere a me non l'hanno atto pagare...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

          OK! Perché quando chiedo un preventivo vorrei che fosse il prezzo finale! Sul listino possono inventarsi quello che vogliono, non sto la a sindacare messa su strada ecc. Ma il preventivo quello è e quello DEVE rimanere!
          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

          Commenta


          • #25
            Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

            Ieri pomeriggio ho fatto un altro preventivo: 21.800€ valutando la mia Clio 1.400€ ma facendo uno sconto molto più basso rispetto agli altri

            Drive test di una 1.4 TSI 122 DSG: che dire, il 7 marce è ancora meglio del 6! Sembra un variatore e il motore sempre pronto a spingere. Per la cronaca guidando in modalità parca ho visto che cambiava a 1.900 giri a differenza del 6 marce del 2.0TDI 150cv che cambiava a 2.000. Quando ho premuto tutto l'acceleratore ho visto che ha scalato in automatico alcune marce e poi via schiacciato al sedile in tangenziale!
            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

            Commenta


            • #26
              Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

              Quarto preventivo stamattina e ultimo per il momento

              Provata la 2.0 TDI 150 manuale che, forse complici le stradine insulse, non mi ha convinto come potenza del motore. Mi ha stupito di più il 1.4 TSI 122 per dire, ma li ovviamente ero su una superstrada

              Veniamo alla matematica: su un prezzo di listino su strada di 24.849€ mi ha fatto 21.000€ dicendo che erano indicativi.
              Anzi, prima di dirmi il prezzo finale mi ha pure chiesto quanto voglio spendere! Ovviamente gli ho risposto "meno possibile come tutti in questo periodo"
              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

              Commenta


              • #27
                R: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                Più di 3500 di sconto!??buono!!

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                • #28
                  Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                  Eh si, siamo a quasi 4.000€ tenendo conto che è un primo preventivo e non quello finale
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                    Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                    Veniamo alla matematica: su un prezzo di listino su strada di 24.849€ mi ha fatto 21.000€ dicendo che erano indicativi.
                    Anzi, prima di dirmi il prezzo finale mi ha pure chiesto quanto voglio spendere! Ovviamente gli ho risposto "meno possibile come tutti in questo periodo"
                    io mi chiedo perchè non fanno direttamente il prezzo finale, al massimo c'è sempre un piccolo arrotondamento al momento della stipula o quasi.. ho notato che diversi venditori utilizzano questo metodo..mah.... a me infatti non è piaciuto, forse perchè avevo poco tempo per girare a fare preventivi e quindi cercavo subito il prezzo finale e migliore ovviamente

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                      Si vede che ci sono dei fortunati che hanno soldi in abbondanza e nessuna voglia di trattare. Io ammetto candidamente che sono un incapace in questa "nobile" arte, però cercherò di farmi fare il prezzo più basso che riesco approffittando che sono talmente disperati che ti chiamano di continuo e ti chiedono quanto sei riuscito a farti fare da altri...

                      Pensa che ho fatto in uno dei preventivi che ho fatto ed era giovedì gli avevo detto che se facevo l'ordine era verso marzo/aprile quando avevo la disponibilità economica e lui mi aveva risposto che non si sarebbe fatto vivo fino ad allora perché non è la loro politica richiamare i clienti. Il martedì successivo mi ha chiamato per sapere cosa intendevo fare...
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                        Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                        lui mi aveva risposto che non si sarebbe fatto vivo fino ad allora perché non è la loro politica richiamare i clienti. Il martedì successivo mi ha chiamato per sapere cosa intendevo fare...
                        hahahahaahha

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                          Originariamente inviato da bomberino Visualizza il messaggio
                          Ciao,ho fatto diversi preventivi per una Golf come la tua ma configurata così:

                          • Tungsten silver
                          • Sedili conducente ergoActive
                          • Cerchi in lega Madrid
                          • Mirror Pack
                          • Ruota minispare
                          • Light pack
                          • Park pilot
                          • Cristalli posteriori oscurati


                          il prezzo finale dei vari preventivi varia da € 22.000 a € 22.900 ( permuta Ford Focus 1.6 benza anno 2000 180K km ), tutti i preventivi fatti tra Bologna e Modena. Cosa ne pensate ?
                          Ordinata ieri pomeriggio!!!!
                          Praticamente configurata come sopra, ma ho tolto il sedile ergoactive e i cerchi MADRID e ho messo i fari bixeno.
                          Prezzo finale € 26.568 meno sconto € 2.168 meno ritiro usato € 1500 totale a pagare € 22.900 - consegna prevista 60-70 giorni

                          Cosa vi sembra ?
                          Adesso inizia l'attesa......
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                            Ordinata oggi con qualche modifica alla fine: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...122CV-Highline
                            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X