- Rosso Tornado
- Sedili conducente ergoActive
- Cerchi in lega Madrid
- Mirror Pack
- Ruota minispare
- Rear Assist
- Display multifunzionale a colori (ma che eventualmente sostituirò con il Driving Profile Selection o il Ligh Pack, tanto il costo è molto simile)
- Cristalli posteriori oscurati
Non ho volutamente inserito l'estensione garanzia a 5 anni e 100.000Km(che da quanto capito i 100.000 non si sommano ai 100.000 già di base) in quanto spero di giocarmela più avanti in sede di trattativa...
Totale di listino con messa su strada ecc 24.900€ circa
A dire il vero i fari allo Xeno mi attizzano parecchio, però costano pure una follia sulla Golf rispetto a tutte le concorrenti o anche alle sorelle A3 e Leon che oltretutto ha i Full LED!
Do dentro una Clio II 1.5dCi 82cv 5p del 2002 con(al momento) 198.000Km in allestimento molto completo per l'epoca(clima automatico, lettore CD, ecc). La batteria ha 5 mesi, le gomme 8 mesi e 14.000Km circa
Il venditore di martedì 15 gennaio ho visto che inseriva 7% come sconto e mi ha fatto 21.300€ ma mi ha fatto indendere che qualcosa si riesce ancora a togliere(1.000€ circa valutazione Clio)
Quello di giovedì 17 mi ha fatto 21.900€ suscettibile di miglioramento nel caso gli portassi la mia auto da far valutare ai suoi meccanici e la trovassero in ottime condizioni
Altro preventivo il 24 gennaio e mi ha fatto 21.800€ valutando la mia Clio 1.400€ ma facendo uno sconto molto più basso rispetto agli altri
Ultimo preventivo il 29 gennaio e mi ha fatto 21.000€ indicativi(spero in positivo)
Cosa ve ne pare?
Commenta