annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

    Ho fatto un preventivo martedì ed oggi per la 1.4 TSI 122cv manuale in versione Highline 5 porte con questi optional:
    • Rosso Tornado
    • Sedili conducente ergoActive
    • Cerchi in lega Madrid
    • Mirror Pack
    • Ruota minispare
    • Rear Assist
    • Display multifunzionale a colori (ma che eventualmente sostituirò con il Driving Profile Selection o il Ligh Pack, tanto il costo è molto simile)
    • Cristalli posteriori oscurati

    Non ho volutamente inserito l'estensione garanzia a 5 anni e 100.000Km(che da quanto capito i 100.000 non si sommano ai 100.000 già di base) in quanto spero di giocarmela più avanti in sede di trattativa...

    Totale di listino con messa su strada ecc 24.900€ circa

    A dire il vero i fari allo Xeno mi attizzano parecchio, però costano pure una follia sulla Golf rispetto a tutte le concorrenti o anche alle sorelle A3 e Leon che oltretutto ha i Full LED!

    Do dentro una Clio II 1.5dCi 82cv 5p del 2002 con(al momento) 198.000Km in allestimento molto completo per l'epoca(clima automatico, lettore CD, ecc). La batteria ha 5 mesi, le gomme 8 mesi e 14.000Km circa


    Il venditore di martedì 15 gennaio ho visto che inseriva 7% come sconto e mi ha fatto 21.300€ ma mi ha fatto indendere che qualcosa si riesce ancora a togliere(1.000€ circa valutazione Clio)

    Quello di giovedì 17 mi ha fatto 21.900€ suscettibile di miglioramento nel caso gli portassi la mia auto da far valutare ai suoi meccanici e la trovassero in ottime condizioni

    Altro preventivo il 24 gennaio e mi ha fatto 21.800€ valutando la mia Clio 1.400€ ma facendo uno sconto molto più basso rispetto agli altri

    Ultimo preventivo il 29 gennaio e mi ha fatto 21.000€ indicativi(spero in positivo)

    Cosa ve ne pare?
    Ultima modifica di aryan; 29/01/2013, 12:04.
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

  • #2
    Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

    L'auto viene data con 2 anni di garanzia e non so se con un limite di km, l'estensione di garanzia è per avere l'auto coperta al 100% per i 5 anni totali o 150 mila km totali max
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

      Mi puoi dire in k conce sei andato....in messaggio privato naturalmente

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

        Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
        Ho fatto un preventivo martedì ed oggi per la 1.4 TSI 122cv manuale in versione Highline 5 porte con questi optional:
        • Rosso Tornado
        • Sedili conducente ergoActive
        • Cerchi in lega Madrid
        • Mirror Pack
        • Ruota minispare
        • Rear Assist
        • Display multifunzionale a colori (ma che eventualmente sostituirò con il Driving Profile Selection o il Ligh Pack, tanto il costo è molto simile)
        • Cristalli posteriori oscurati

        Non ho volutamente inserito l'estensione garanzia a 5 anni e 100.000Km(che da quanto capito i 100.000 non si sommano ai 100.000 già di base) in quanto spero di giocarmela più avanti in sede di trattativa...

        Totale di listino con messa su strada ecc 24.900€ circa

        A dire il vero i fari allo Xeno mi attizzano parecchio, però costano pure una follia sulla Golf rispetto a tutte le concorrenti o anche alle sorelle A3 e Leon che oltretutto ha i Full LED!

        Do dentro una Clio II 1.5dCi 82cv 5p del 2002 con(al momento) 198.000Km in allestimento molto completo per l'epoca(clima automatico, lettore CD, ecc). La batteria ha 5 mesi, le gomme 8 mesi e 14.000Km circa


        Il venditore di martedì ho visto che inseriva 7% come sconto e mi ha fatto 21.300€ ma mi ha fatto indendere che qualcosa si riesce ancora a togliere

        Quello di oggi mi ha fatto 21.900€ suscettibile di miglioramento nel caso gli portassi la mia auto da far valutare ai suoi meccanici e la trovassero in ottime condizioni


        Cosa ve ne pare?
        Ciao...io metterei almeno dicover media e light pack, e toglierei ergo active!!
        Poi le preferenze son personali!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

          Io invece lascerei gli ergo active! E ank l mfa a colori! E se riesci vai di 140! Fidati

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

            Il display multifunzione da quanto letto non aggiunge nulla alle funzioni e se uno non ha il navigatore serve a ben poco dato che la grafica non serve sia così definita per il resto
            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

              Mah, secondo me potresti riuscire ad ottenere di meglio come sconto, magari 20500€ chavi in mano

              Fossi in te rinuncerei al display a colori e metterei il driving profile selection, molto più utile


              Per il discorso xeno, concordo col tuo pensiero, ma io non riuscirei a farne a meno (non li ho mai avuti, ma mi bastò guidare di sera quel TSI 140cv al porte aperte di novembre, con i bixeno, e la luce era ovviamente superiore alle classiche lampadine a cui sono abituato)
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                Il cosa lo trovi veramente utile il driving profile non avendo il DSG o le sospensioni elettroniche?

                Beh, cercherò di tirare il più possibile! Questo è cmq il primo preventivo che mi hanno fatto ed entrambi mi hanno fatto capire che è migliorabile
                Poi devo farne altri 2 in altre concessionarie della mia zona
                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                  Il driving profile selection mi pare che sul cambio manuale lavori sullo sterzo, acceleratore e sospensioni, o sbaglio?
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                    No, sospensioni solo se compri il DCC! In teoria "solo" sensibilità sterzo, sensibilità volante e climatizzatore. Poi anche correttore fari, ma non ho capito se è quando hai il dynamic lane assist

                    Un venditore mi ha detto anche ABS ed ESP ma nessuno conferma. Cmq avevo già aperto un topic a riguardo: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...file-Selection
                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                      ah, in pratica col cambio manuale non ce ne si fa nulla! (e io che credevo fosse un sistema simile a quello del nuovo serie 3 )
                      fine OT
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                        Ciao,ho fatto diversi preventivi per una Golf come la tua ma configurata così:

                        • Tungsten silver
                        • Sedili conducente ergoActive
                        • Cerchi in lega Madrid
                        • Mirror Pack
                        • Ruota minispare
                        • Light pack
                        • Park pilot
                        • Cristalli posteriori oscurati


                        il prezzo finale dei vari preventivi varia da € 22.000 a € 22.900 ( permuta Ford Focus 1.6 benza anno 2000 180K km ), tutti i preventivi fatti tra Bologna e Modena. Cosa ne pensate ?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          R: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                          Quanto sconto e quanto hanno valutato la tua?

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • #14
                            Re: R: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                            Praticamente tutti mi danno € 500 della mia e il resto è sconto, quindi tra € 2800 del preventivo migliore a € 1900 di quello peggiore
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              R: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                              Buono dai !

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                                Ospite
                                2800€ con permuta è un buono sconto,io ne ho ottenuti 2700€ sempre con permuta (penso rottamazione alla fine) su un listino di 25.700€
                                Come prezzo sei arrivato,se vuoi scendere ancora devi puntare sulle Km0 ma sono poche (generalmente quelle che usano per fare i test drive)
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                                  Sì,anche io penso di non poter spuntare più nulla dal preventivo migliore. Solo per sfizio faccio ancora due conce e poi concludo.
                                  Anche se ho ancora il dubbio se mettere i bixeno o no.......
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                                    Ma è normale che con dotazioni identiche tra i due preventivi che ho fatto compreso di IPT ecc ballino quasi 100€ di prezzo di listino?!?!

                                    24.992(21.900) contro 24.901(21.300)
                                    Tra parentesi il prezzo finale scontato
                                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                                      Compreso ritiro usato?
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Preventivo Golf VII Highline 1.4 TSI 122cv

                                        YES, per entrambi come scritto nel primo post
                                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X