annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preventivo Golf 7

Si il "cartello" teorico c'era anche qui poi però quando capiscono che ti stai guardando in giro...

- - - Aggiornato - - -

Che dite meglio Pure White o Grigio Tungsteno?
    Contando che terrò i cerchi di serie su HL e che sarei orientato sui colori più facili da mantenere, dopo dieci anni di vernice blu scura. Anche perchè per lavoro spesso mi reco in luoghi polverosi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Zandrel Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

Che dite meglio Pure White o Grigio Tungsteno?
      Contando che terrò i cerchi di serie su HL e che sarei orientato sui colori più facili da mantenere, dopo dieci anni di vernice blu scura. Anche perchè per lavoro spesso mi reco in luoghi polverosi.
      Ciao color argento riflesso non ti piace? Per me è stupendo ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bianco o tungsteno sono due ottimi colori e molto gestibili per il discorso dello sporco

Commenta

Io ho optato per il grigio Tungsteno. Mi pare dia molta personalità alla macchina, tra l'altro è quello utilizzato per la campagna pubblicitaria.
          Premetto che ero partito con la certezza di prenderla nero perla, poi l'ho vista al concessionario e mi sono innamorato del grigio... Senza contare che mi sembra molto più facile da mantenere del nero.
          Il bianco lo trovo tuttora il colore più accattivante è che spendere 1100 euro per il colore mi dava fastidio. Per me il bianco deve essere inoltre acompagnato dai cerchi Madrid.

Commenta

Esiste anche il bianco Pure White che costa 270 circa...quello perlato è esagerato in tutti i sensi

Ho girato e tirato ulteriormente meno di 26200 (contando che la mia è valutata 1500 €) siamo attorno ad uno sconto del 9% credo proprio che non possano andare sotto almeno per ora

Commenta

Buongiorno ragazi scrivo qui per non aprire un nuovo post.. vorrei un vostro parere..oggi sono andato in VW a fare un preventivo per la GTI,il venditore mi ha detto che lui piu del 7% di sconto non puo farmi proprio perche sui modelli sportivi(GTI e GTD) è questo il limite massimo di sconto..ora partendo dal presupposto che non mi fido molto del venditore vorreii chiedervi secondo voi posso riuscire a spuntare qulacosa di meglio?qualcuno di voi e riuscito ad avere uno sconto maggiore??
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
              X