annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli zona vi/pd/vr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli zona vi/pd/vr

ciao ragazzi

dove mi consigliate di andare per la manutenzione in zona vi/pd/vr?

avete esperienze buone o cattive da farmi presente?

grazie mille

Re: Consigli zona vi/pd/vr

up nessuno?

Commenta

Nella concessionaria di S.Bonifacio dove l'ho comprata,mi sono trovato bene,naturalmente i prezzi sono da concessionaria!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da trerep Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi

dove mi consigliate di andare per la manutenzione in zona vi/pd/vr?

avete esperienze buone o cattive da farmi presente?

grazie mille
        azzz, ma l'hai presa larga...3 province ! a che km-traggio sei? che tipo di manutenzione vuoi?

tuttavia il tuo motore 1.6 è semplice e molto affidabile, sei fortunato, perchè non ha bisogno di molte esigenze; io il tagliando lo farei dal mio meccanico di fiducia vicino a casa, costa molto meno, sempre se non hai rogne , credo che ti servirà olio+filtri, e sei a circa 100 euro, ma al bisogno ormai chiunque ti fa pure la cinghia distribuzione, pompa acqua, candele, freni...ecc.
        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

no ho il 122 tsi dsg

aggiorno la firma

non mi interessa se devo fare kilometri mi basta andare da uno Bravo

Commenta

Come onestà sui prezzi mi sono trovato bene da quello di Noventa Vicentina. Poi sulla bravura sono più o meno tutti uguali, nel senso che se c'è un problema el il software non lo rileva, loro dicono che è tutto normale.
            Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
            The White Club: N° 165
            The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

up ragazzi! ditemi dove posso fare il tagliando ..... consigliatemi

Commenta

vediamo se interpellando qualcuno , potrai ricevere un aiuto. @TagazziGTD @mau65 @Wilkie @AngelusGTI
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  Nella concessionaria di S.Bonifacio dove l'ho comprata,mi sono trovato bene,naturalmente i prezzi sono da concessionaria!!!!
                  Io ho risposto.........
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Scusa ma perchè non vai da AutoVega che sei di Vicenza?? Sono bravi! Cari ma bravi! Vicentini a Verona è lo stesso.. forse Dal Barco a Sambo spendi qualcosina meno come manodopera ma non risparmi moltissimo! Sono tutti bravi questi tre..! Ma a Verona di bravo e un pò più economico rispetto a Vicentini c'è anche Sponda (subito fuori dal casello VR Sud)..

A Padova non conosco... eventualmente dovresti provare a sentire qualche officina/meccanico parallelo autorizzato comunque anche per tagliandi VW che forse allora è l'unico modo per risparmiare sul prezzo. Ma poi per verificare la qualità devi essere consigliato da qualcuno veramente che ha già sperimentato. E in questo caso non saprei dirti!
                    sigpic

Commenta

Ciao....io ho acquistato tra me,mia sorella e mio cugino....5 macchine dal rivenditore autorizzato della mia zona (Campagna Lupia) ho sempre fatto tagliandi e manutenzione da loro e mi sono sempre trovato bene. Come tutte le officine vw non hanno prezzi molto popolari, ma sono corretti e hanno sempre trovato le soluzioni ai problemi....inoltre dispongono di una carrozzeria e fanno anche restauri di auto storiche del marchio....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Credo tutti i conce ufficiali possano essere classificati come ladri... Io ne ho provati 3-4 qui a Verona e tutti, appena visto che sei diventato cliente affezionato, iniziano a trattarti male... Certo fanno quello che chiedi, ma al massimo prendono il pezzo e lo cambiano, mai trovato un conce ufficiale che provasse a riparare, e quando c'hanno provato non ci sono riusciti!
                        Purtroppo da qualche parte bisogna pur andare...
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Sto operando...
                        X