annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vettura sostititiva....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vettura sostititiva....

Salve a tutti,in questi giorni ero passato al service per un rumore e mi han detto che avrei dovuto lasciarla li'...al che ho chiesto la sotitutiva......e mi han detto che è a pagamento!
    cioe' se la vettura e in garanzia e ha un difetto devo pagarmi l'auto sostitutiva?

Re: Vettura sostititiva....

L'auto sostitutiva te la danno gratis solo se arrivi in officina con il carro dell'assistenza vw cosi mi hanno detto qualche tempo fa
    sigpic
    # The white club n° 123 # TSI@190

Commenta

Confermo, l'auto sostitutiva gratuita viene rilasciata solo se si rimane a piedi o se per la riparazione sono necessari più di 3 giorni (tipo per un richiamo in garanzia fatto da VW nel quale sono necessari già a livello di previsione più di 3 giorni). Nel mio caso si erano dimenticati di dirmi che l'auto era a pagamento e la concessionaria è stata così onesta da riconoscere la mancanza e mi hanno passato l'auto.
      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
      The White Club: N° 165
      The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

Si, tutte le auto sostituitive sono previste se la riparazione prevede un fermo macchina di x ore o giorni per la riparazione.
        Tutte le varie clausole sono indicate sul libretto di garanzia.

Commenta

boh...io credevo che vw dasse la vettura sostitutiva durante il periodo di garanzia in caso di problemi/difetti.....
          vabbe' grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
          X