annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Primo tagliando GTD VI
Comprimi
X
-
Primo tagliando GTD VI
Settimana scorsa ho fatto il primo tagliando al mio GTD, spesa tot. 301,15 € presso autofficina non VW
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Primo tagliando GTD VI
In vw non credo avresti speso di piu '... Mi sembra un prezzo allineato agli altri tagliandi...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Non l'ho portata in VW per comodità, i pezzi sono originali VW quindi i prezzi sono molto simili a quello VWCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hai mantenuto comunque la Garanzia?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Avendo la fattura e avendo utilizzato prodotti originali VW non perdi la garanzia. Prima del GTD avevo il Nissan Navara e la Nissan mi ha visto solo al controllo dei 2,000km e a 90,000km ho dovuto rifare tutta la distribuzione causa tendicatena difettoso tot 4,250+IVA passati in garanzia senza un problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..perchè non compri anche un auto generica? :-PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie appena arriva e dovrebbe essere a giorni so di cosa dovro' morire tra 30000km..ma e nella media tranquillo.... ciaooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatto il tagliando 27000 km, cambio olio e filtro, filtro aria, e liquido lavavetri.
Totale 145, presso concessionara Vw.
Mi hanno applicato anche uno sconto cliente, perchè sono da oltre 20 anni in vw.
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
finalmente riconoscono i fedeli di questo marchio bene meno male ..ciaoooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
concessionario di domodossola primo tafliando golf gtd olio filtro 230 euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sembrano tanti 96€ (iva inclusa) per girare 4 gomme,io tempo l'ho fatto e ho speso 20€ con equilibratura compresa
Per l'olio la prossima volta prendilo te dai soli oil center,mapodo ecc...50€ e ti porti a casa 5 litriGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
consiglio...io faccio montare i pneumatici da neve in concessionario wolkwagen..hanno tutte le particolarita x nn danneggiare i cerchi in lega..e con 30 euro ne monti 4.....ciaoooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono sempre spesi bene x una golf....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta