annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ogni quanto devo fare il tagliando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ogni quanto devo fare il tagliando?

    Originariamente inviato da fafa Visualizza il messaggio
    Quando ti impostano il tagliando a 15k, lo vedi subito, mentre quando impostano il tagliando long life vedi le "--" per un bel po' di km prima di avere l'impostazione corretta. L'ho scoperto quel giorno...
    Dopo aver fatto il 3° tagliando (6 anni di vita) mi hanno erroneamente tarato il cdb per il prossimo service tra 15000 km o 365 gg. Avendo long life mi hanno successivamente rettificato la scadenza portandola a 30000 km o 2 anni. Ho percorso forse un centinaio di km ma ad oggi non c'e' più traccia sul cdb (neanche le _ _ _ ) che indichi il prossimo tagliando. Mi hanno detto che devo percorrere 500-1000 km perchè ricompaia la segnalazione. Per voi è corretto?

    Commenta


    • #42
      Re: Ogni quanto devo fare il tagliando?

      Si è corretto, attendi e a un certo punto vedrai comparire l'indicazione sul cdb
      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

      Commenta


      • #43
        Re: Ogni quanto devo fare il tagliando?

        Grazie 1000 fafa

        Commenta


        • #44
          Re: Ogni quanto devo fare il tagliando?

          interessante

          Commenta


          • #45
            Re: Ogni quanto devo fare il tagliando?

            io devo azzerare il messaggio del service, posso fare da solo o serve il service W ?
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta

            Sto operando...
            X