annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando 60.000 km ...che botta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tagliando 60.000 km ...che botta!

ho visto in un newsgroup la fattura per il tagliando mi pare

a 60.000 km ....che botta !!!

Olio fatturato a decilitri, 102 euro e un bel totale di 634 euro !

eccola:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

NON oso pensare quando possa costare un tagliando

a 100.000 km o peggio alla mercedes o bmw !

Re: Tagliando 60.000 km ...che botta!

Vale il titolo non va scritto in maiuscolo, e bisogna controllare la sezione prima di aprire un nuovo thread!
    sigpic

Commenta

vabbè dai,hanno fatto anche un agevolazione,hanno arrotondato per difetto 1 cent di €
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Certo che se ti prendono 165 + IVA euro di manodopera ... a quanto lavorano... 80 euro l'ora?? Manco n'avvocato...
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

Commenta

pensate che quella è la mia concessionaria......che doloreeee!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pazzesco olio 100 euro olio cambio altri 100, praticamente senza riparare nulla 1milone 200mila delle vecchie lire!
            Cmq i sigg del foro italico li avevo giá addocchiati al preventivo..
            Parlavo con un meccanico l'altro giorno e poi si lamentavano che non c'era lavoro ultimamente, te credo co sti prezzi!
            Cmq io al primo tagliando chiederó esattamente quanto mi costa se me lo dicono bene se no ciao, a cambiare l'olio e i filtri so boni tutti al limite pure io, mi spiace per l'estensione della garanzia, peró perculato cosí mi pare troppo.
            Salute
            The United Grey Club nr.05

Commenta

Incredibile, io spesi 220 € ...
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

meno male che da ora si può portare l'auto da qualunque meccanico autorizzato per fare tagliandi senza perdere la garanzia.
                Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

al foro italico hanno le mani d'oro. a mio cugino per il primo tagliando al 1600 fsi + cambio pastiglie avevano chiesto telefonicamente 750 euro..roba da pazzi...fatto presente, quello che succede a roma , al call center vw quando mi ha chiamato per sapere la mia soddisfazione sull' officina alla quale mi ero rivolto in aprile 2010 per fare il 2 tagliando alla golf gti..e non sapevano che rispondermi alle mie educate rimostranze......ah dimenticavo 250 euro il tagliando, compreso service freni..km 59000.....officina vw in puglia..
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Quello mai, l'ultima volta che l'ho portata per il clima scarico mi hanno pure aggiornato il software della centralina.
                    Il mio meccanico non l'avrebbe fatto.
                    Mi dispiace, ma 100 € ogni 30.000 km non mi pregiudicano niente

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

Scusate, mi sbagliavo con il primo, il secondo spesi 280 € perché c'era il service freni.

Commenta

e va be' da 280 a 634 pero'ce ne facevi 2 e avanzava qualcosa, ma oramai si devono rifare pure di quelli che non vanno a fare i tagliandi..
                      The United Grey Club nr.05

Commenta

Io quando ho fatto quello dei 90000 KM alla Capital di Roma con una serie 5 105CV TDI ho speso 620 ma oltre a long life c'erano dischi e pasticche ant. questo mi sembra esagerato.....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ragazzi ma mi spiegate in che cosa consistono le 2 voci "CARTUCCIA"???

che sono ?? i filitri aria / antipolline?? no xke sono elencati sopra

Non so proprio cosa possano essere, l'ho già visto su altre fatture e non capisco
                          GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Per cartuccia s'intende il filtro aria motore e quello antipolline.

Commenta

e quello che pensavo anche io ma poi leggendo le due voci prima, c'è elencato:
                              FILTR ARIA.....20.73
                              F. ANTIP........19.80

e poi le due voci cartuccia
                              CARTUCCIA.......36.47
                              CARTUCCIA.......10.31

è questo che non mi torna, o per cartuccia intendono qualche altro filtro (che non conosco) oppure gli hanno conteggiato due volte i filtri aria/antipolline

boh
                              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

si ma non e' olio ma oro liquido ! notato c he infatti NON parlano di litri ma decilitri ?

cmq NON male per aver sbagliato di postare non qui ma in motori ...mi sono beccato

un INFRAZIONE di 2 punti ! GRAZIE .

almeno in altri forum o avvertono e basta o spostano avvertendo...ma qui ! bel FORUM davvero !

NO COMMENT !

Commenta

Originariamente inviato da TotoDani Visualizza il messaggio
                                  e quello che pensavo anche io ma poi leggendo le due voci prima, c'è elencato:
                                  FILTR ARIA.....20.73
                                  F. ANTIP........19.80

e poi le due voci cartuccia
                                  CARTUCCIA.......36.47
                                  CARTUCCIA.......10.31

è questo che non mi torna, o per cartuccia intendono qualche altro filtro (che non conosco) oppure gli hanno conteggiato due volte i filtri aria/antipolline

boh
                                  Intendono carburante ed olio.
                                  Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                                  sigpic

Commenta

peccato che non riesco a vedere l'immagine grande...la vedo troppo piccola....ero curioso.

cmq per il tagl dei 60 000 tra una cosa e l'altra alla CAPITAL (mo faccio i nomi visto che non mi vede piu....per una vicenda accaduta) spesi qualcosa come 500 euro....

ti mettono in conto una marea di boiate su cui sarebbe bene accordarsi prima...

igienizzazione impianto climatizazzione....un altro additivo...manodopera che costa una esagerazione....ispezione long life che non si capisce perche dura in termini di tempo piu che in altre concessionarie ad esempio del sud italia.

alla fine uno dice....vabbe una volta ogni due anni.... magari se c'e' qualche problema sei cliente e hanno un occhio di riguardo.

io con l'estensione di garanzia valida....e pure come vecchio cliente....ho dovuto pagare un intervento.....vadano a farsi fot_ere per 78 euro..

sono una massa di ladri

d'ora in poi solo officine autorizzate....si spera in un rapporto piu umano

Commenta

Ma ragazzi dai!

se uno ha i soldi per comprarsi una golf, 600 euro non sono niente su su!

Commenta

?????

se lo dici tu !

Commenta

Sto operando...
                                        X