annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recupero auto in avaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recupero auto in avaria

Vorrei esporre la mia esperienza positiva con il servizio VW di recupero auto in avaria.

Oggi la mia Golf 6 2.0 TDI con soli 3010km è rimasta in panne con il warning "anomalia motore, recarsi in officina". Chiamato il numero verde vw dopo 15 minuti il carro attrezzi era nel mio cortile di casa per caricare l'auto e portarla in autofficina. Alla fine era solo un connettore non agganciato correttamente quindi tutto bene quel che finisce bene.
    Ovviamente essendo l'auto in garanzia non ho dovuto sborsare un cent.

Sono rimasto soddisfatto dalla celerità del servizio e ringrazio la mia officina vw di essersi interessati subito alla mia auto per trovare il problema.

Rimango perplesso però come ai giorni nostri si possa far uscire un'auto dalla fabbrica con lo spinotto del cablaggio di un iniettore solamente "appoggiato" nella relativa sede.

Sicuramente questa esperienza mi convince ancora di più sull'utilità dell'estensione di garanzia.

Re: Recupero auto in avaria

In questo caso, consiglio vivamente a TUTTI di comprasi un portatile(del cavolo, da prenderlo usato a 50 euro) e ficcarci un bel vagcom fiammante.....

Se l'avessi avuto, avresti risolto in un millisecondo il problema

Anch'io ho purtoppo avuto un problema ed ho usufruito come te dello stesso servizio....ottimo lavoro sicuramente, niente da dire!

Commenta

Meno male si è risolto in fretta...certo che dopo solo 3000 KM rimanere in panne è proprio brutto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche io mi ero trovato bene.. hanno una buona assistenza...

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          In questo caso, consiglio vivamente a TUTTI di comprasi un portatile(del cavolo, da prenderlo usato a 50 euro) e ficcarci un bel vagcom fiammante.....

Se l'avessi avuto, avresti risolto in un millisecondo il problema

Anch'io ho purtoppo avuto un problema ed ho usufruito come te dello stesso servizio....ottimo lavoro sicuramente, niente da dire!
          Finchè sono in garanzia preferisco far fare a loro, non si sa mai....

A garanzia scaduta ovviamente le cose cambieranno...

Commenta

Andrew hai ragione...ma lo ganciavi, leggevi "INIETTORE 3 NO CONNECTION" aprivi il cofano, sollevavi coperchio, infilavi iniettore e

Commenta

ma in questo caso l'estensione di garanzia non centra niente: basta eseguire la normale manutenzione-tagliandi e il servizio carro attrezzi viene automaticamente rinnovato di volta in volta...

se poi un'officina fa pagare la diagnosi col vaS e il riattacco di un connettore.....beh e' davvero micragnosa..

Commenta

Nooooooooooooooooo, non dico che è un guadagno in termini di costi.....

Se si è in garanzia no, ovvio, ma si risparmiava un bel pò di tempo ad esempio andrew....

Se si è fuori garanzia, ti immagini quanto si risparmiava sia in termini di tempo che di denaro con un semplice cavetto da 70 euro

Commenta

Sottoscrivo, ormai obbligatorio per personalizzare l'auto, installare componenti, rimuoverli, controllarne il buon funzionamento, resettare etc.

Io sarei però più irritato per l'auto ferma con un solo iniettore staccato. Se ha 4 cilindri significa che avrei potuto finire quello che dovevo fare SE NECESSARIO anche con 3. Non capisco perché questi blocchi forzati.

Commenta

Perchè i recenti sistemi antinquinamento (fap,dpf) richiedono un combustione ottimale e pulita.
                    Quando la centralina rileva problemi a livello di combustione ti blocca per evitare di fare danni.
                    Poi ti assicuro che un 2.0 diesel che gira con un cilindro in meno non è affatto un bel sentire, quindi non avrei usato l'auto comunque.

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Originariamente inviato da snoky Visualizza il messaggio
                    ma in questo caso l'estensione di garanzia non centra niente: basta eseguire la normale manutenzione-tagliandi e il servizio carro attrezzi viene automaticamente rinnovato di volta in volta...

se poi un'officina fa pagare la diagnosi col vaS e il riattacco di un connettore.....beh e' davvero micragnosa..
                    Sicuro? Sapevo che il recupero gratuito era previsto durante il periodio di garanzia.
                    Ultima modifica di andrew_76; 03/04/2010, 13:32.

Commenta

Nooooooooooooooooo, non dico che è un guadagno in termini di costi.....

Se si è in garanzia no, ovvio, ma si risparmiava un bel pò di tempo ad esempio andrew....

Se si è fuori garanzia, ti immagini quanto si risparmiava sia in termini di tempo che di denaro con un semplice cavetto da 70 euro
                      Piccolo OT: sapete indicarmi link o dirmi direttamente dove scaricare il VAG-COM e comprare il cavetto? La mia Golf arriverà tra 1 mese e mezzo ma intanto mi porto avanti
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                      X