annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistica intervento di richiamo
Comprimi
X
-
Tempistica intervento di richiamo
volevo fare una piccola indagine.... devo portare la mia golf gtd 2.0 140 cv su richiamo della volkswagen, ad aggiornare il software della centralina del cambio dsg; è possibile che mi tengano la macchina in officina dalle otto di mattina e me la riconsegnino (spero che non ci siano contrattempi) alla riapertura pomeridiana? volete dire che per aggiornare il software non basta un'ora???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Tempistica intervento di richiamo
cosa intendi con GTD 2.0 140cv??? precisamente la mia è una GOLF 2.0 TDI(SCUSA SE HO ERRATO)dpf highline dsg 140 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
no ragazzi, è stato un lapsus, la mia è una tdi gsd da 140 cv, magari avessi la gtd da 170 cv!!! è stata presentata al salone di leipzig, 170 cv e 350 nm di coppia, da 0 a 100 in 8,1 sec. una vera bomba!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
proprio cosi, azione 37E8 arrivatami per raccomandata da verona il 05/11/2009.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioScusa un pò.. hai una VI e già devi fare l'aggiornamento dsg??
Commenta
-
ho letto, però ti assicuro 13.000 km in 8 mesi, autostrada mai meno dei 140 km/h, ed a oggi mai nemmeno un piccolissimo problema, se non fosse che mi tocco le p...e, è perfetta!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta