annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Differenza oli Castrol
Comprimi
X
-
-
Re: Differenza oli
Quello a sinistra è un 5w-40 mentre quello a destra è un 5w-30 longlife
Il primo è fuori specifica e lo cambi ogni 15k o 1 anno,il secondo è in specifica e lo cambi ogni 2 anni o 30K Km
Quello a destra è come quello che ti mettono al service,solo che li è conservato in botti di rovere con clima controllato per questo lo paghi 3 volte tanto
-
Confermo
Comunque consiglio il secondo anche se lo cambi prima dei 30.000 km.
Commenta
-
Re: Differenza oli Castrol
Buongiorno sono roby sono nuovo non se è la sezione giusta per presentarmi. Ho bisogno di sapere che olio posso mettere nel mio 1.4 tsi 122cv grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anch'io come te ho una 122cv TSI ed utilizzo Castrol 5W30 Long Life. Tuttavia, lo sostituisco comunque ogni 15.000km pur essendo un'olio a lunga durata...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioQuello a sinistra è un 5w-40 mentre quello a destra è un 5w-30 longlife
Il primo è fuori specifica e lo cambi ogni 15k o 1 anno,il secondo è in specifica e lo cambi ogni 2 anni o 30K Km
Quello a destra è come quello che ti mettono al service,solo che li è conservato in botti di rovere con clima controllato per questo lo paghi 3 volte tanto
Quindi quello a destra non dovrebbe essere il longlife correggimi se sbaglio
Commenta
-
Basta leggere sulla confezione: se ha le specifiche 507 / 504 è longlife.
Ho acquistato da poco alcuni litri di olio Castrol LL che ha la nuova confezione (Edge Titanium, quella di sinistra per capirci) ed ha le specifiche 507/504 richieste da mamma VW.
Commenta
-
quale e la differenza tra questi ?
Per la Golf 6 2.0 TDI 2009 140cv ( meglio questo a meno di 8€ al litro oppure quello della casa madre a 25€al litro ( Longlife III ) ???
IMG: http://imgur.com/a/BtIGKCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Occhio che a meno di 8€ al litro c'è il rischio che sia contraffatto.
Secondo me è meglio l'olio che usano in concessionario, magari trovarlo da qualche altro venditore ad un prezzo più normale.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco appunto... il prezzo non è l'unico indicatore di bontà o meno di un'olio.
Dal noto sito tedesco ho preso diversi litri di olio Castrol 5w30 a meno di 8 €/litro.
Commenta
-
Infatti, è importante da chi lo si compra l'olio!
Anch'io da un affidabilissimo sito tedesco ho acquistato un gran quantitativo di Mobil 1 "autentico" per la 993 a poco più di € 10 al litro!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta