annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenza oli Castrol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenza oli Castrol

Che differenza c'è tra i 2 in Foto full sintetico e il Edge longlife che mi mettono in concessionaria e che pago tanto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1460192621539.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.0 KB 
ID: 1278345
    Ultima modifica di erry86; 12/04/2016, 19:02.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Differenza oli

Quello a sinistra è un 5w-40 mentre quello a destra è un 5w-30 longlife

Il primo è fuori specifica e lo cambi ogni 15k o 1 anno,il secondo è in specifica e lo cambi ogni 2 anni o 30K Km

Quello a destra è come quello che ti mettono al service,solo che li è conservato in botti di rovere con clima controllato per questo lo paghi 3 volte tanto

Commenta

Confermo

Comunque consiglio il secondo anche se lo cambi prima dei 30.000 km.
      "La mia GTI"

Commenta

Re: Differenza oli Castrol

Buongiorno sono roby sono nuovo non se è la sezione giusta per presentarmi. Ho bisogno di sapere che olio posso mettere nel mio 1.4 tsi 122cv grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anch'io come te ho una 122cv TSI ed utilizzo Castrol 5W30 Long Life. Tuttavia, lo sostituisco comunque ogni 15.000km pur essendo un'olio a lunga durata...

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
            Quello a sinistra è un 5w-40 mentre quello a destra è un 5w-30 longlife

Il primo è fuori specifica e lo cambi ogni 15k o 1 anno,il secondo è in specifica e lo cambi ogni 2 anni o 30K Km

Quello a destra è come quello che ti mettono al service,solo che li è conservato in botti di rovere con clima controllato per questo lo paghi 3 volte tanto
            Ieri ero passato in un negozio e c'erano 2 tipi di olii come quelli a destra cioè 5w-30 e 5w-30 longlife
            Quindi quello a destra non dovrebbe essere il longlife correggimi se sbaglio

Commenta

Basta leggere sulla confezione: se ha le specifiche 507 / 504 è longlife.
              Ho acquistato da poco alcuni litri di olio Castrol LL che ha la nuova confezione (Edge Titanium, quella di sinistra per capirci) ed ha le specifiche 507/504 richieste da mamma VW.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

Commenta

quale e la differenza tra questi ?

Per la Golf 6 2.0 TDI 2009 140cv ( meglio questo a meno di 8€ al litro oppure quello della casa madre a 25€al litro ( Longlife III ) ???

IMG: http://imgur.com/a/BtIGK
                File allegati

Commenta

Occhio che a meno di 8€ al litro c'è il rischio che sia contraffatto.

Secondo me è meglio l'olio che usano in concessionario, magari trovarlo da qualche altro venditore ad un prezzo più normale.
                  "La mia GTI"

Commenta

si trata di questo sembra sicuro ( 9€ al litro )

Le migliori offerte per Kit tagliando olio motore CASTROL EDGE 5W30 5LT 4 FILTRI BOSCH VW GOLF 6 VI 2.0 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

Commenta

Il 2° in foto e' l'ultima versione aggiornata ...se devi acquistarlo on-line fallo ma da rivenditori TOP oppure direttamente in Germany.

Commenta

Ecco appunto... il prezzo non è l'unico indicatore di bontà o meno di un'olio.
                        Dal noto sito tedesco ho preso diversi litri di olio Castrol 5w30 a meno di 8 €/litro.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

Commenta

Infatti, è importante da chi lo si compra l'olio!

Anch'io da un affidabilissimo sito tedesco ho acquistato un gran quantitativo di Mobil 1 "autentico" per la 993 a poco più di € 10 al litro!

Commenta

Sto operando...
                          X