annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
5 ° Tagliando 150000 km Golf 6 2.0 TDI 140 cv
Comprimi
X
-
5 ° Tagliando 150000 km Golf 6 2.0 TDI 140 cv
Salve, a breve dovrò far fare il tagliando dei 150 k alla mia Golf... naturalmente farò fare un preventivo ma onde evitare sorprese qualcuno di voi sa quali sono gli interventi obbligatori e facoltativi da fare?sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5pTag: Nessuno
-
Re: 5 ° Tagliando 150000 km Golf 6 2.0 TDI 140 cv
Non so perche' ma ricordavo 180.000 ....
..se hai visto sul libretto quel chilometraggio allora rispettalo, ma sarebbe meglio fargli dare lo stesso una sbirciatina di controllo dal meccanico
Commenta
-
Ho appena fatto fare un preventivo per il tagliando dei 150mila della mia Golf 6 2.0 TDI e queste tre voci mi hanno incurisito:
V G 052 164 M1 DETERGENTE - 5euro circa
V TNP MPM 984 PROTEZIONE DIRE - 28euro circa
V TNP M15 700 20 0 PULITORE INTERN - 1euro circa
Qualcuno sa di cosa si tratta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nessuno ha qualche idea ? Mi sembra di aver letto in giro che dalla fine del 2015 questi interventi siano fatti su tutti i tagliandi da 30k km dei 1.6 e 2.0 tdiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giogio Visualizza il messaggioHo appena fatto fare un preventivo per il tagliando dei 150mila della mia Golf 6 2.0 TDI e queste tre voci mi hanno incurisito:
V G 052 164 M1 DETERGENTE - 5euro circa
V TNP MPM 984 PROTEZIONE DIRE - 28euro circa
V TNP M15 700 20 0 PULITORE INTERN - 1euro circa
Qualcuno sa di cosa si tratta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il primo e' un detergente per il parabrezza ...
Il secondo e' un pulisci/protettivo iniettori della Tunap
il terzo un additivo per la pulizia interna del motore (circuito olio) sempre della Tunap.....
Commenta
-
Grazie per la risposta, dopo tutti i tagliandi fatti in VW, questa è la prima volta che usano questi prodotti. Sono sicuri? (soprattutto il secondo e il terzo) Posso tranquillamente includerli nel tagliando ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si, pero se mi consigli qualcuno bravo nella provincia di Reggio E. magari ci faccio un pensierino
con il classico tagliando dei 150k vorrei anche far cambiare l'olio del cambio visto che ha perso un po di fluidita (a volte mi capita di fare tantissimo traffico e quindi tantissime cambiate)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta