Mi sto facendo fare i preventivi da diversi service. Purtroppo se uno non lotta non riesce mai a non farsi trattare come fesso o ad avere un po' di sconto.
Il service in cui ho fatto i primi 2 tagliandi ha chiuso e quindi sono costretto ad andare in un'altra filiale sempre dello stesso gruppo oppure a cambiare proprio service.
Vicino a dove lavoro c'è un service che mi ha sparato 302€ di preventivo mentre la sede principale del service da cui sono sempre andato mi ha detto indicativamente "costa come il 1° tagliando, all'incirca 250€". Il problema è che la sede del service da cui sono sempre andato dista 20km da dove lavoro e 40km da dove abito.
Tralasciando il fatto che mi è scaduta la tessera che dava diritto al 30% di sconto sul prezzo della manodopera e che ho usato per il 1° e 2° tagliando, a cosa è dovuta questa differenza di prezzo? Mi conviene andare da quello vicino a dove lavoro oppure mi organizzo per andare in quello da cui l'ho sempre portata??
Grazie a tutti per le risposte.
Precedenti tagliandi:
30.000km - olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, ispezione: 240,00€
60.000km - olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio, ispezione, liquido freni: 337,00€
Riparazioni:
76.000km - sostituzione filtro gasolio e lavaggio vano motore perchè si è rotta la guarnizione del filtro: 115.00€
Commenta