annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info tagliando 90.000km - 2.0 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info tagliando 90.000km - 2.0 TDI

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Un saluto a tutti !!

Vi scrivo in merito ad un preventivo che il conce VW (da cui ho fatto tutti i tagliandi) mi ha inviato. Si tratta del terzo tagliando , quello dei 90000km.

Si tratta di 472€ e non contempla ne il cambio dischi ne tanto meno il cambio delle pastiglie freni.

Vi sembra un prezzo ragionevole ?

Grazie.
    Nic

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   preventivo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.5 KB 
ID: 1275604
    Ultima modifica di IceMatrix; 03/12/2013, 11:03. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Info tagliando 90.000km

Assolutamente NON ragionevole! in VW dovrebbero darsi una regolata .
    Anche a me il tagliando dei 90.000 (con cambio olio freni) è costato circa 400 €.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Un po' di sconto te lo potevano anche fare però... L'olio poi lo vendono un po' troppo caro...
      Io non ne so di tagliandi vw ma spero che il primo che dovrò fare tra qualche mese sia un po' più economico.

Commenta

Modifico il titolo visto che non scrivi il modello di motore/auto qui ne trovi uno simile anche se con DSG http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...I-DSG-Highline
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: Info tagliando 90.000km - 2.0 TDI

Cavolo che badilata!
          Ti hanno messo in preventivo persino la plastica che mettono sul sedile
          MK6 2.0 TDI Highline nero perla
          Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
          Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Portata stamattina a un service qui vicino per il tagliando dei 90000 e il preventivo è di 285,65 con la sostituzione del liquido dei freni che avevo "saltato" dopo 3 anni... Visto quanto avete speso voi, è un prezzone :-)

Commenta

Cosa prevede questo tagliando, oltre all'olio e filtro?

Commenta

Terzo tagliando Golf 2.0 140cv fai da te.

Ciao, oggi ho avuto un pochino di problemi con il filtro olio mentre stavo facendo il terzo tagliando.
                Ho ordinato il tutto su ebay, spendendo circa 90 euro.
                Filtri marche miste, olio Castrol edge 5w30.
                Pur avendo dato il numero di identificazione del motore, mi è arrivato un filtro olio ( marca Wix ) più corto e di fattura diversa da quello che
                avevo montato la volta scorsa, che era originale. Ho contattato il ricambista che mi ha confermato la compatibilità, ho anche guardato il sito
                della Wix, che conferma la compatibilità. Non convinto mi sono recato da un autoricambi e ne ho acquistato un'altro, della Sofima.
                Questo è identico a quello originale.
                Vi è mai capitato qualcosa del genere ?

Commenta

Sto operando...
                X