Ho letto da qualche parte che se fai tutti i tagliandi alla casa madre, e ti si dovesse rompere la cinghia prima del dovuto (nel mio caso 180.000 Km), la VW ti rimborsa. E' vera questa cosa o è solo una leggenda metropolitana?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info cinghia di distribuzione
Comprimi
X
-
Info cinghia di distribuzione
Ragazzi ho un dubbio che mi assale in merito alla questione della cinghia di distribuzione. Ha senso continuare a fare i tagliandi alla VW anche dopo che è scaduta la garanzia?
Ho letto da qualche parte che se fai tutti i tagliandi alla casa madre, e ti si dovesse rompere la cinghia prima del dovuto (nel mio caso 180.000 Km), la VW ti rimborsa. E' vera questa cosa o è solo una leggenda metropolitana?GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetricoTag: Nessuno
-
Re: Info cinghia di distribuzione
...fuori garanzia la vedo dura!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
In ALCUNI casi, la casa potrebbe venirti incontro con la cosiddetta "correntezza"; in ogni caso niente è dovuto e decidono sempre loro, potrebbero ad esempio farti pagare solo la manodopera, oppure la manodopera più il 20% dei ricambi, oppure potrebbero farti pagare il mondo intero.
Commenta
-
Ciao a tutti, sapete risolvermi questo dubbio?
Sul libretto Service è riportata la Distribuzione a 210.000 km, Golf 6 2.0 TDI 140 CV, la vettura ha 7 anni e 167.000 km ...
Che faccio , vado o aspetto un altro pò (arrivo almeno a 180.000 km???) ..?!?!
Graziesigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioDa quello che ricordo sono 210.000 km o 6 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è una MK4...per la tua è quel chilometraggio oppure 6 anni....ma visto che sono passati più anni che km cambiala...
Vai da un generico e vedi se ti fa portare a te il materiale
Commenta
-
Andrea ,io l'ho fatta in vw approfittando di una promozione . Pagato 510 euro tutto , ho una GTI 5 , ma il senso del discorso non cambia . Senti se c'e' qualche promozione o magari aspetta un pochino che esce qualcosa , in modo da risparmiare .GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Per il 1.6 tdi è 210 mila km o 10 anni.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioAndrea ,io l'ho fatta in vw approfittando di una promozione . Pagato 510 euro tutto , ho una GTI 5 , ma il senso del discorso non cambia . Senti se c'e' qualche promozione o magari aspetta un pochino che esce qualcosa , in modo da risparmiare .
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioPer il 1.6 tdi è 210 mila km o 10 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea8989 Visualizza il messaggioMa cosa cambia se lo faccio fare ad una officina NON autorizzata? In quel caso il costo sarebbe più basso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea8989 Visualizza il messaggioSe è così allora posso stare tranquillo, dal 2011 ho fatto 142k quindi andrò quasi sicuramente al decimo anno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalksigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Se dovete fare la cinghia so che questo mese ci sono delle promozioni in corso nei service proprio per le cinghie
Sono andato a chiedere informazioni per il tagliando e mi hanno detto che applicano degli sconti particolari (non so a quanto ammontino perché non mi interessava) quindi provate a sentireBMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo
Commenta
-
Ciao a tutti, ho letto alcuni post a riguardo (cinghia distribuzione), si parla di 210k. Io posseggo un 1.6 tdi e il mio meccanico l ha sostituita a 120k e ora, 225k, la vuole cambiare nuovamente. La sua filosofia è meglio non rischiare.
A parte questo ho il dilemma se tenerla o cambiarla dato che dovrei rifare anche la frizione e i dischi anteriori. Per ora ho sostituito solo la valvola egr e gli ammortizzatori posteriori.
Non vorrei che una volta sistemate queste cose venissero fuori altri problemi di usura, dato il chilometraggio. La uso per lavoro e non potrei rimanere appiedato.
Da qui a 300k dite che avro altri importanti interventi da fargli?
Grazie a tutro
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta