L'ho portata non più al concessionario storico a nord di Milano a cui sono cliente da anni causa il brutto trattamento avuto sul problema AirBags di Ottobre 2012
Questa volta l'ho portata al concessionario vicino a dove abito, zona ovest di Milano, concessionario di cui ero stato molto contento nella mega riparazione degli AirBag, ma oggi alla ricezione dell'auto pre il tagliando ecco che è uscito nuovamente il solito aspetto irritante e maleducato dei concessionari VW
Eravamo seduti per i soliti dati e gli ho accennato al fatto che i due angoli del paraurti frontale sotto il faro si stanno leggermente alzando e staccando (gli occhielli del paraurti sono intatti li ho controllati smontando parte del apraurti pare siano le clip sotto il fanale rotte !!) e questo avendo visto che l'auto è in garanzia (2+2 anni INUTILI !!!!) mi ha subito detto dando un'occhiata veloce e veramente suffcinete, a li è a pagamento qualcuno nel parcheggiare le ha toccato dentro il paraurti e si sgancia
Kaxxo ma che ***** stò frontale della Golf 6 !
Se tamponi a 10kmh partono tutti gli AirBan, se in parcheggio uno ti tocca il paraurti questo si sgnacia, una vera ***** !
Ma la cosa che più mi ha fatto incaxxare è sempre il solito atteggiamento di sufficienza e supponenza che TUTTI i concessionari VW hanno, è inamissibile
Commenta